Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
La nostra storia è molto particolare.... Lui lavorava per una ditta di mediazione in Puglia, e portava una volta a settimana persone in Albania a Tirana per gli impianti dentali... Mia madre, noi della provincia di Trapani in Sicilia, chiama perché vuole fare gli impianti. Quindi chiede a tutti chi volesse accompagnarla a Tirana ed io sono l'unica della famiglia a dire di sì. Così il 10 maggio 2021 partiamo insieme. Esattamente ci incontriamo in ascensore. Io mia madre e lui mentre ci accompagna nella nostra stanza. Io essendo diabetica avevo la Glicemia bassa e quindi di quel momento non ricordo molto. Ma lui si. Successivamente in serata scendiamo giù insieme ad un altra coppia marito e moglie nella galleria vicino la clinica dove c'erano negozi, bar etc. Lui era seduto al tavolo di una pizzeria con due pazienti della clinica. Io non mi ero accorta. Quando mi vede arrivare con mia madre, lascia tutto e ci raggiunge subito. Li lo guardai per la prima volta negli occhi. Il resto è storia❤️
Ci siamo conosciuti in discoteca,in realtà è stato il destino, tutti e due ci siamo visti in occasioni diverse io l ho visto in un parco con gli amici e lui in discoteca mesi prima, Senza saperlo ci siamo cercati a vicenda Senza riuscire a trovarci, una sera in disco lui si avvicina a me in pista e da lì non ci siamo più lasciati.😊
Ci siamo conosciuti tramite amici, lui ha visto una mia foto con un'amica in comune e le ha chiesto di organizzare un incontro con tutti gli amici così da potermi parlare. Quel sabato pomeriggio di 8 anni fa è iniziata la nostra storia d'amore.