Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ci siamo conosciuti praticamente su Facebook eravamo entrambi iscritti ad una associazione di politica/economia/attualità e commentavamo spesso all'interno di questa pagina... poi lui un giorno mi scrisse in privato dato che era spesso daccordo con le mie osservazioni e da li è nato tutto!
Ci siamo incontrati da piccoli perché i nostri fratelli andavano a scuola insieme, all’asilo… poi ci siamo rincontrati in età adolescenziale tramite la nostra migliore amica con cui io avevo passato quasi ogni giorno da quando avevamo sei anni! In quel periodo eravamo davvero gli opposti io pensavo a studiare e lui ad uscire, io pensavo a costruirmi a carriera lui invece a divertirsi. All’età di 22 anni ci siamo rincontrati tramite quest’amica in comune… uscivamo sia io che lui da due brutte storie ed il nostro unico pensiero era semplice: divertirsi e liberarsi la mente. In quel periodo facevo l’università… lui mi stressava per uscire ed io inventavo sempre scuse che dovevo studiare o che uscivo con le amiche… insomma alla fine dopo varie insistenze siamo usciti e ci siamo riscoperti. Da quel momento sono passati già otto anni uno più intenso dell’altro!
Ci siamo conosciuti nella città in cui viviamo… In realtá, sembrerá assurdo, ma siamo stati presentati più volte a distanza di tempo, in posti diversi😅 Ma il tutto è nato dopo l’ultima (e, a questo punto, decisiva) presentazione avvenuta ad una serata di ballo, che è la passione che ci unisce🥰