Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
È stato un colpo di fulmine per tutt'e due quasi nello stesso frangente. Lui non appena mi ha vista scendere le scale del ristorante: avevo un vestito blue. Io invece mi ricordo solo la frase: "Mi posso lavare le mani....." E poi tutto inaudibile, il suono era sparito ed io che lo guardavo sbalordita come se dicesse chissà che storia interessante.
A 20 anni ... andavamo a vedere le partite di calcio dei nostri compagni di comitiva che perdevano sempre contro la sua squadra e nonostante tutto siamo diventati tutti amici .. sia io che lui eravamo già fidanzati ....... poi dopo 20 anni ci siamo rincontrati a una festa ..........
Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune nello stesso paese nostro, Altopascio. Poi con il tempo abbiamo scoperto che i libri di scuola della terza media che mio padre aveva comprato second hand erano in effetti i suoi.
Ci siamo conosciuti casualmente a Milano entrambi pugliesi siamo usciti per un caffè ma ci siamo ritrovati Con una figlia una casa ed ora un matrimonio 🥰
Buongiorno a tutti io e la mia dolce metà ci siamo conosciuti ad una gita organizzata da me e la mia amica Patrizia a Rodi Garganico . Quel giorno vennero anche altre 2 amiche a questa gita . E i nostri sguardi si incrociarono per un attimo .... e fini li. Dopo qualche giorno lui contatta la mia amica giada e gli chiede ma la tua amica come si chiama appena ha saputo tutto mi scrive sul mio contatto messenger ,cosa che a distanza di 7 anni ho ancora tutti i messaggi custoditi . Poi iniziamo a scambiarci messaggi in cui mi chiedeva di uscire ed io prendevo sempre una scusa per non uscire e rimandavo sempre l uscita. Era giugno e io la mia amica decidemmo di andare in piscina a villa lempa e ci scrivevamo di continuo io e Emidio e con un attimo ..... mi fece una sorpresa e venne li a trovarmi e stammo tutto il pomeriggio insieme e mai mi sarei aspettata che veniva in piscina e li ci scambiammo i numeri di telefono e da li ogni giorno ci chiamavamo ci scambiavamo messaggi e di tanto in tanto ci vedevamo e uscivamo la sera .....fino a quando non arriva il 9 agosto 2018 inizia la nostra favola piu bella a lui devo tutto è una persona meravigliosa dolcissimo e cosi iniziamo a fare proggetti per il futuro e il 23 settembre 2021 decidiamo di fare il primo passo e andiamo a convivere ed etutto cosi splendido preparargli la colazione al mattimo stare con l amore della mia vita preparare cio che piu gli piace e tutto cosi splendido andare d accordo ci confrontiamo sempre. Siamo uguali stesso modo di pensare e cosi che la nostra storia e cosi splendida che dopo quasi 7 anni il 1 giugno 2025 ci sposiamo e sarà bellissimo . Sposerò l amore della mia vita siamo cosi felici che non vediamo l ora . Emidio e Valeria
Ci siamo conosciuti tramite amici comuni, i quali a breve si sarebbero sposati e ci siamo scambiati i contatti per poter organizzare una sorpresa alla futura sposa. Il giorno del matrimonio dei nostri amici, siamo stati quasi sempre insieme e siamo stati gli ultimi ad andare via. Ci siamo rivisti per un aperitivo dopo 3 giorni e sono passati 10 anni!