Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
Al mare, in calabria, nel mio paesello. Io ero appena tornata nella mia terra dopo svariati mesi di studi a Milano e per una causalità quel pomeriggio un appuntamento di lavoro saltato all'ultimo secondo e un'amica insistente hanno fatto si che andassi a fare un bagno al mare. È stato subito colpo di fulmine e nonostante fosse il suo ultimo giorno di vacanza noi da quel giorno non ci siamo mai lasciati. Oggi mi sono trasferita a Roma e abbiamo una casa tutta nostra❤️
A scuola. Sin dal 1 anno di liceo Siamo diventati amici di banco, dopodiché migliori amici. Dopo un anno ci siamo fidanzati e... dopo 17 anni saremo marito e moglie!
In un bar dove andava mio zio la sera dei "fuocarazzi"... quando sono tornata a casa mi ha contattata su fb chiedendo cosa facevo quella sera e io risposi :" vado a dormire mi sono già messa pure il pigiamino. .. e tu cosa fai di bello ? " e lui :" niente se scendevi ti venivo a prendere..." così mi sono tolta il pigiamino e sono scesa a prendere il caffè e sono 7 anni che me melenso prendendo xD