Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Matera

Dove vi siete conosciuti? 💕

Simona, il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Pubblicato in Test di nozze 174

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 *** Prossima domanda >>> È stato un colpo di fulmine?

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa:

come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati...

Raccontateci com'è successo! 💞

cfb_1214243.jpg

***

Prossima domanda >>> È stato un colpo di fulmine?


174 Risposte

  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In terrazza da suo fratello che era il compagno della mia parrucchiera,poi persi di vista...
    Dopo qualche mese gli ho mandato la richiesta d'amicizia su fb...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Ragusa
    Azz13 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti grazie ad un’am
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2019 Potenza
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su Facebook, lui amico di mio zio mette un like ad un post, lo vedo ed è subito colpo di fulmine 😍 gli mando la richiesta lui accetta! Era il 29 maggio del 2017 alle 13:14 mi scrive il suo primo messaggio e da quel momento non ci siamo mai più separatiSmiley heart Dio non poteva farmi dono più belloSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ci siamo visti a ballare latino poi abbiamo chiacchierato perchè conoscente di un mio fidanzato dell'epoca poi ritrovati su facebook🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al liceo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati mio fratello..e poi lui mi ha cercata su Facebook 🤣🤣
    • Rispondi
  • Barkissa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Barkissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook 🙈
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet, chattando
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposo Curioso Maggio 2021 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo scontrati per strada😍
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo colleghi di lavoro, ma ci siamo conosciuti poco alla volta.
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può sembrare cero e mai avrei pensato di conoscere il mio futuro marito in ... chat su facebook..
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno presentato ma a quanto pare per me è stato un po’ un incontro al buio per lui non proprio aveva visto una mia foto 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chat è stato il primissimo approccio ma la vera conoscenza è stata al negozio di abbigliamento maschile dove lavoravo io....in chat lo stroncai subito dicendo che detesto le chat e maltrattandolo, lo sfidai dicendogli se davvero vuoi conoscermi vieni e mi trovi al negozio, convinta che mai lo avrebbe fatto o che se fosse venuto lo avrei odiato e invece...😁
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lucca
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoravo da suo padre ogni estate come commessa stagionale avevo 16 anni e per me è stato amore subito..ma lui 10 anni più grande non mi guardava nemmeno. L anno dopo siamo usciti insieme e da allora non ci siamo mai lasciati. Oggi siamo una famiglia da 13 anni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cena di compleanno di un amico in comune, in un ristorante greco a Manchester. Io ero stata tra i primi ad arrivare, non conoscevo quasi nessuno.. Lui è arrivato tra gli ultimi e c'erano rimasti pochi posti a tavola, tra cui uno vicino a me... chiacchieravo col tizio un posto più in là, Ben ci interrompe e mi chiede se può accomodarsi vicino a me, io lo guardo e penso "togo questo!" e gli dico "of course!"... ed eccoci qua Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel centro commerciale dove lavoravamo entrambi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su tinder... Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti su Badoo, mi ero registrata per rompere le scatole a mio fratello e al suo migliore amico e invece alla fine mi sono ritrovata a parlare con il mio magnifico FM.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite suo cugino, una sera che gli ho chiesto di fare un giro ha portato anche lui
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una fiera cosplay, nel parcheggio per la precisione... Io ero in cosplay e sento chiamare il nome del mio personaggio... Mi giro e lo vedo venirmi incontro per chiedermi una foto ^^
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel giorno.del.suo compleanno per caso.. Una amica in comune doveva uscire con lui e io quella sera ero sola e mi disse di andare insieme... addio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un incontro del tutto casuale..
    • Rispondi
  • Jessyka
    Sposa Saggia Settembre 2019 Enna
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite il cugino del mio futuro marito. Quel giorno lui non voleva neanche uscire poi il cugino l'ha convinto e per sbaglio ci siamo incrociati per strada...da lì è cominciato tutto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su we chat 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite social.. Richiesta di amicizia che gli ho inviato per sbaglio 🤭🤭


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2019 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti all'università, frequentavamo lo stesso corso di laurea.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 14 agosto 2013 a fare il falò al mare la sera con amici in comune finché una nostra amica ha chiesto a entrambi singolarmente se a me piaceva lui è se a lui piacevo ..quella sera tutto e due abbiamo detto si alla nostra amica ..e poi ci prendevano un po’ in giro gli amici X gioco durante la notte abbiamo chiacchierato un po’ ..da li abbino cominciato a sentirci per un mese esatto ad uscire ecc ..fino al 18 settembre quando mi ha chiesto di stare insieme con un bacio ❤️😍 a settembre sono 5 anni e a giugno il nostro sogno si corona .
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Nel lontano 2011 la mia cara sorella maggiore giocava a un bel giochino su Facebook cui giocava anche il mio caro boy, e chattando chattando ha scoperto che era single e ci ha presentati. Un bel po' triste come modo di conoscersi, ma quando ci siamo visti di persona ci siamo trovati bene ed eccoci qua 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da bambini. È sempre stato un bel ragazzo e mi è sempre piaciuto. All’eta di 15 anni ho pensato di fare il primo passo quando un’ amica (direi ex) mi ha detto di essere fidanzata con lui. 10 anni dopo ci siamo rincontrati. Ho passato un anno a corteggiarlo e finalmente il 15 ottobre ha accettato di venire a cena. Il nostro appuntamento ufficiale è stato il 10 novembre cena e cinema. Una serata bellissima. Ci siamo frequentati per diversi mesi vedendoci e finalmente il 20 dicembre 2017 ci siamo messi insieme. È una vita che aspetto quell’uomo straordinario!!!! E niente al mondo me lo farò scappare ♥️!!! Non vedo l’ora di sposarmelo!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti ad un matrimonio di amici in comune. Ricordo che quella mattina, uscendo di casa, mia mamma mi disse: "chissà, magari oggi incontri l'uomo della tua vita!". Durante il ricevimento abbiamo fatto qualche foto insieme perchè lui aveva la cravatta dello stesso colore del mio vestito e parlando abbiamo scoperto di avere altri amici in comune (era destino ci incontrassimo!) ai quali poi ha chiesto il mio numero e dopo qualche giorno mi ha scritto chiedendomi di uscire. Io non ero proprio convintissima dato che fisicamente non era esattamente il mio tipo (lui alto e magro, a me piacevano statura media e ben piazzati), ma ho ascoltato le mie amiche che mi consigliavano di buttarmi e... fra 9 giorni me lo sposoSmiley heart ! Ovviamente il colore del nostro matrimonio sarà lo stesso della cravatta e del vestito che indossavamo quando ci siamo conosciuti!

    • Rispondi
  • Alinor1987
    Sposa Precisa Settembre 2019 Vicenza
    Alinor1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a capodanno nel 2013/14, io ero per chissà quale ragione single, lui invece era impegnato. Non ci siamo piaciuti subitissimo ma poi è scoccata la scintilla! In sostanza una mia amica d'infanzia è la moglie del suo migliore amico, quando loro si sono sposati ci hanno chiesto se facevamo loro da testimoni e così ci siamo incontrati!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2001 andai a fate praticantato nell ufficio del padre incominciò subito una forte spietata.... da vero principe ma io neanche per sogno.
    Poi le nostre vite si sono divise ma lui mi ha sempre avuto nei suoi sogni .... entrambi siamo stati lasciati poko prima del progetto di un matrimonio e dopo 2 anni , 2 anni fa ci siamo reincontrati per caso in un locale di salsa.....lui.? Non poteva crederci ....ed ora eccoci qua, prima il suo sogno ed oggi anche il mio, diventa realtà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione