Spos*! π°π€΅ Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? βοΈ Diccelo con un commento e facci sognare! π ** Passa al post successivo π Andrete in viaggio di nozze da soli?
Spos*! π°π€΅
Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? βοΈ
In africa. Mi piacerebbe iniziare la mia vita coniugale vivendo un'esperienza oltre che indimenticabile, formativa anche dal punto di vista spirituale e culturale.
Purtroppo ancora non ho idea e sarΓ anche molto complicato per me, in quanto non viaggio spesso e non conosco molti posti! Il mio FM vorrebbe andare in PerΓΉ, invece, a me piacerebbe qualcosa di piΓΉ rilassante, una vera e propria vacanza dove visiti luoghi nuovi ma senza stress e cammino continuo! Per questo la mia idea era di prendere in considerazione anche una bella crociera. Nonostante il mio FM ci sia giΓ stato la rifarebbe, io ho solo paura che essendo la mia prima volta scopro che in realtΓ mi fa male il mare o che non mi piaccia. Abbiamo ancora tempo, vedremo.