Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2016 Trapani

Dovrei essere felice..

Anna, il 21 Marzo 2016 alle 13:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui.. ad osservare il mio papi,so benissimo di essere fortunata rispetto a chi non ce l'ha più, sta invecchiando, inizia ad avere i primi sintomi di...

Ragazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui..

ad osservare il mio papi,so benissimo di essere fortunata rispetto a chi non ce l'ha più, sta invecchiando, inizia ad avere i primi sintomi di demenza spazio temporale, dimentica le cose appena passate, e non si rende conto di quello che fra sei mesi accadrà...mi sembra un bambino...lo avrò con me, ma so già che lui di quel giorno non ricorderà più nulla...e mi sento di una tristezza infinita Smiley sad

45 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna m dsp tantissimo.... Immagino il tuo dolore nn è bello x niente vedere un padre che piano piano sta perdendo la sua memoria... Nn sn cose belle e che ti rattristato parecchio..... T sn vicina un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, beh dai l'importante è che venga al vostro matrimonio, fatti forza! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è a casa xo sta facendo le terapie
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo...non riesce a venire solo in chiesa ed accompagnarti sulla sedia a rotelle?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ora? E' ancora in ospedale?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è molto anziano ( ha 87 anni). È stato sempre molto attivo fino a quando tre anni fa è caduto e si è rotto il femore.......e da allira è cambiato tutto....fu operato ma allasua età non poteva tornare a camminare come prima e adesso sta sempre a casa e passa dalla sediaa rotelle al letto. ........ha desiderato tanto che io mi sposassi e adesso che finalmente è arrivato il mio momento lui non verrà perché ha dolori e non ce la fa a resistere......mi acontentero' di farmi vedere quella mattina prima di scendere da casa.......e all'altare mi accompagnerà mio fratello.........Anna io ti capisco ma devi essere felice perché quel giorno lui lo condividera' con te e invece io dovrò raccontargli e fargli vedere le foto........
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad l'importante é che quel giorno é accanto a te.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...non è detto cara ...Smiley smileSmiley winking.Su col morale
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei egoista ...io ti definirei ottimista ...dobbiamo pur sempre trovare una luce ...per poter affrontare meglio i problemi. ..una luce per poi poter risplendere...in qst caso la luce e il matrimonio che vi carica ..per affrontare pure il resto ...auguroni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere felice anch'io.... Invece mi suocero è stato operato un mese fa x un tumore...l'operazione è andata bene ma c'è la possibilità che si riformi....il mio compagno giustamente ha la testa proprio da un'altra parte non è felice in questo periodo e non ha x niente in testa il matrimonio non so come descriverlo....zero entusiasmo, voglia di preparativi....e io che questo momentomomento lonlo sognavo da tanto purtroppo nn sarà come l'avevo immaginato...forse sono un po egoista a pensare tutto ciò??
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari io lo avessi con me quel giorno!! Pensa solo che quel giorno sarà felice lo ricorderà i meno però quel giorno sarà felice con te e per Te!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non pensare così...magari ti sorprende e riuscirà a ricordarsi un'evento tanto grande ed importante..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione