COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Super Sposa Settembre 2016 Trapani

Dovrei essere felice..

Anna, il 21 Marzo 2016 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui..

ad osservare il mio papi,so benissimo di essere fortunata rispetto a chi non ce l'ha più, sta invecchiando, inizia ad avere i primi sintomi di demenza spazio temporale, dimentica le cose appena passate, e non si rende conto di quello che fra sei mesi accadrà...mi sembra un bambino...lo avrò con me, ma so già che lui di quel giorno non ricorderà più nulla...e mi sento di una tristezza infinita Smiley sad

45 Risposte

Ultime attività da Ripalta, il 22 Marzo 2016 alle 11:33
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    Sara....un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Imperia
    Sara ·
    • Segnala

Mia mamma è morta a gennaio, dopo una lotta di due anni e mezzo con un tumore al seno al 4 stadio. Pensavo che ci sarebbe stata, ma purtroppo non è stato così. So che ci sarà comunque però pensare che avremmo potuto organizzare insieme mi mette molta tristezza.

Ragazze credeci e non arrendetevi. Sicuramente per voi andrà diversamente. Un bacio

• Rispondi
  • Ripalta
    Ripalta ·
    • Segnala
    Grazie...ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    Quanto ti capisco.... la mia mamma ha un tumore al fegato al 4 stadio... scoperto esattamente un anno fa... le cose sono un po peggiorate.. io mi sposo a luglio di questo anno.. e ogni giorno ke passa é una vittoria... devo solo pregare ke l'ennesimo ciclo di chemio le faccia effetto... ti sono vicina!!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    Ovvio che te ti senta,giù... Ma pensa che dove non arriva lui ci saeai tu..sarai i suoi ricordi ed i tuoi,non importa quanto devastante sia laalattina,il tuo amore basterà per farti e fargli superare tutto. Io se penso di percorrere la navata senza lui, che non era solo un padre ma il mio migliore amico.smetto di respirare. Baci es andrà bene
    • Rispondi
  • Ripalta
    Ripalta ·
    • Segnala
    Io mi sposo l'anno prossimo e mia madre ha un tumore al polmone al quarto stadio (diagnosticato ad ottobre) e si sta sottoponendo a cicli di chemio e radioterapia... Con questo voglio dirti che anch io non so se la mia mamma ci sarà ma so per certo che l'annuncio del mio matrimonio le sta dando tanta forza per combattere,la perdita di capelli non è un dramma per lei,anzi è felice perché cosi il prossimo anno i capelli saranno corti(come piacciono a lei)a sopratutto forti Ti capisco,so come ti senti...ma nn trasmettere la tua tristezza a lui,sii forte e prega tanto! Baci, Ripalta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ed io ti ringrazio con tutto il Smiley heart ,capire che mi sei e siete vicine mi aiuta e mi conforta riuscendo a trarne forza e speranza ..
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    Ma no, io capisco cosa vuol dire vederlo peggiorare a poco a poco, quindi comprendo al 100% la tua ansia e tristezza. Ti suggerivo solo di trovare la forza nel fatto che ancora è con te Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Come per noi il nostro sogno è essere accompagnata all'altare da lui,per loro è la stessa cosa..in più vederci mamme e lui nonni!Smiley heart Che Dio ce li lasci accanto a lungo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    Hai detto bene.....il nostro primo amore! Abbiamo sempre pensato a lui come invincibile........e adesso si sono invertiti i ruoi.......sono loro i bambini e noi gli adulti.......un'altro desiderio di mio padre è avere un nipotino, mio fratello si è sposato l'anno scorso e ad agosto avranno una bimba e a volte ho tanta paura che mio padre non possa vedete la nopotina........ tesoro ti sono veramente vicina e godiamoceli perché stanno ancora con noi......ti voglio bene anche se non ti conosco perché sei dolcissima
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Leggendo te come altre che non l'avete più mi sento magari in colpa e picccola piccola quando le mie tristezze sono nulla rispetto alla vostre Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho perso il mio papà da bambina e spesso penso a come sarebbe quel giorno se lui fosse ancora qui con noi... goditi questo giorno importante, pensa che lui sarà li al tuo fianco e goditelo davvero con tutto il cuore.. le foto saranno i vostri ricordi!! Su con il morale tesoro sono sicura che lui non vorrebbe renderti triste Smiley heart
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    Ti sono vicina, io sono una di quelle che il papà non lo ha più, ma che lo ha visto soffrire e degenerare anche mentalmente a causa della malattia. So cosa vuol dire vederlo perso e non poter far nulla ma consolati così: anche se lui non si dovesse ricordare di questo tuo giorno speciale, tu potrai abbracciarlo e dimenticare tutto perdendoti nel suo calore e potrai vederlo lì con te Smiley smile auguri!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Speriamo di no...Smiley sad grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie tante...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    Eh... Mio papà quasi 80enne è allettato... Non si muove praticamente più... Spero che la sua malattia neurodegenerativa non decida di colpire "forte" nel frattempo... Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie anch'io ti sto vicina perché ti capisco,mamma ha avuto un ischemia cerebrale 5 anni fa e ancora porta i segni Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    L amore supera ogni cosa secondo me ricorderà quanto è splendida sua figlia purtroppo sono malattie tristissime ma tu sì forte e goditi quel giorno ci sono persone che non avranno la fortuna di avere il papà quel giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Smiley sad è triste pensare che lui,papà,l'uomo più forte e ip nostro primo amore non c'è e un giorno non ci sarà. .Smiley heart
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    Il mio papà ha ischemie da 20 anni...tanti problem d salute..e ultimamente le cose stanno peggiorando,perde forze gg x gg ed a volte sembra assente,fa fatica a parlare e a farsi capire...ed io sto pregando ke questi 4 mesi volino davvero,e la paura è tanta! Ti capisco e anke se nn t conosco,ti sono vicina...un abbraccio forte!Smiley heart
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    Tranquilla ci sarai tu , tuo marito e le vostre foto di quel giorno a farglielo ricordare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Lo so...ed è per questo che mi rattristo,sapere che lui come io aspettiamo questo giorno ed ora è così..:-(
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala

Mi dispiace tantissimo!

pensa che lui a modo suo ti sara' accanto e secondo me di quel giorno ricordera' che era li con te!

tu stagli vicino e tienilo per mano!

lui cmq c'è! Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    Goditelo almeno tu l avrai vicino in quel giorno tante invece sentiranno la mancanza perche non ce più..
    • Rispondi
  • Leti
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Leti ·
    • Segnala
    Sono certa che quel giorno...ritroverà un minimo di senno,se pur x pochi istanti... e sarà orgoglioso di te e gioioso con te.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi dispiace moltissimo, è bruttissimo avere di fronte la persona a cui vuoi più bene al mondo e vederla sfiorire piano piano..purtroppo non possiamo farci nulla ma tu non ti fare avvilire, cerca di godere lo stesso della sua presenza, tienilo per mano, abbraccialo, fagli una carezza, sii felice di averlo cmq vicino a te..questi momenti non torneranno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto immagino quello che stai passando ... Fatti coraggio e stagli vicino.. Ha tanto bisogno di te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    Anch'io ho perso il papà....anche se purtroppo è nelle tue condizioni goditelo....ti sono vicina!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti sono vicina il mii non ce più...ma capisco il.dolore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    È quello che gli ho proposto anche io........ma vedo quanto sta soffrendo e penso che non ce la farà......purtroppo nemmeno le medicine che prende x il dolore gli danno molto sollievo........tra l'altro proprio ieri ho litigato con lui perché vorrebbe essere rioperato ma i dottori hanno detto che per l'età che ha e per i suoi problemi di cuore non ce la farebbe........è una situazione triste ma penso che almeno mi vedrà vestita da sposa e lui lo ha sempre desiderato.....
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto... Stai tranquilla e se lui non se le ricorderà almeno tu ti ricorderai sempre di averlo avuto con te quel giornoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti