Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

dpcm

Cristina, il 1 Aprile 2020 alle 21:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
In merito a buoni propositi sull andamento sulla curva epidemiologica, Conte un ora fa in conferenza stampa proroga il DPCM fino al 13 aprile! Restiamo a casa e vedremo piu di uno spiraglio di luce♥️

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 2 Aprile 2020 alle 06:56
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...lo spero vivamente per tutti noi…...abbiamo bisogno di vedere la luce =)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci speriamo 🤞 tutti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so....solo il tempo ce lo dirà
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E le persone dovranno comunque avere il buon senso di capire che bisognerebbe continuare ad avere cautela nel uscire. Io ho paura di questo... che non capiscano di dover stare comunque ancora attenti, limitare sempre gli assembramenti, usare ancora mascherine e guanti...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero. Dovranno vedere bene come riaprire in maniera graduale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto ci saranno altre occasioni, come per esempio il primo di maggio se decidessero di sbloccare un po’ la situazione. Oppure... c’è chi nonostante tutto continua a fregarsene e fa quel che gli pare, perciò... magari irresponsabilmente e incivilmente ci potrà essere qualcuno che si riunirà, malgrado la situazione. O volendo credere nel buon senso di tanta gente... appena diranno che possiamo un po’ allentare la presa, vedrai che la gente neanche il tempo tornerà fuori. All istante. Perché tutti hanno qualcuno da voler riabbracciare 🥺
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono 24 giorni che non lo vedo... è praticamente ho alternato giorni di crisi di panico a giorni in cui con più razionalità mi sono ripetuta “passerà e lo riabbraccerai più forte” ♥️
    Il mio ragazzo vive in una zona che per quanto riguarda proprio il virus, non è messa benissimo. Vicino a zone rosse. Per questo sono più preoccupata del dovuto. Ho un’ansia terribile... spero con tutto il cuore che passi o che almeno migliori tantissimo entro questo mese 🥺♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto bene a prorogare ancora, soprattutto con pasqua e pasquetta in mezzo...mi immaginavo già le ammucchiate di gente a festeggiare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me fino a maggio non cambierà granché ma è giusto così se ne vogliamo uscire vincitori. Io lavoro e sono abbastanza esposta tutti i giorni quindi non vedo l'ora che tutto torni alla normalità. Convivo con il mio fidanzato ma non abbraccio i miei, mia nonna da quasi un mese ormai 😢 ma dobbiamo tenere sur e tutto finirà.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 3 aprile faccio esattamente 30 giorni che nn lo vedo, tra l altro anche esposto prk lavora, fortunatamente da una parte.. cmq ora e tutto più sotto controllo, ma dobbiamo responsabilmente rimanere a casa più che possiamo x vincere qst virus maledetto che ha messo in ginocchio la terra intera. Dobbiamo farcela💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻, non vedo l’ora di rivedere il mio ragazzo. Mi manca come l’aria. 😞
    Ma oggi i contagi sono stati ancora tanti...
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non vedo l ora che finisce tutto ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è la faremo ragazze💪💪🙏🙏🙏🙏♥️♥️♥️♥️♥️ dobbiamo essere forti adesso per stare bene dopo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene 🍀💪🙏🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione