Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Dpcm

Giulia, il 5 Marzo 2021 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 46

Ragazze faccio un post qui dove lo leggete tutte... mi ha detto la wedding che oggi esce un dpcm apposta x i wedding che dovranno ripartire dal 6 aprile.. quinsi speriamo bene appena so qualcosa vi tengo aggiornate


Dpcm 1


46 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Marzo 2021 alle 11:20
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Giulia,

    nel nuovo dpcm del 2 marzo vengono riconfermate le stesse restrizioni sulle feste di matrimonio fino al 6 aprile, sono ''vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose''.

    Potrai trovare tutte le informazioni e il testo del decreto in questo topic:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito dal 5 marzo vista la situazione... Secondo me se ne parlerà dopo Pasqua. Soprattutto nelle zone rosse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io 😊 ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, io sono fiduciosa che da qui a fine aprile ci saranno disponibili tanti vaccini 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un po' di speranza 🤞 grazie per aver condiviso questa notizia con noi 💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 🌺🌺🌺 non riesco a seguire bene questo tuo post 🤔 leggi bene il testo del immagine che hai allegato in questo post(specialmente le date 5 marzo) poi vai al tuo post precedente sempre di oggi che hai scritto dal 6 aprile 🤔, forse c'è qualcosa che mi sfugge dai tuoi 2 post di oggi 🤔
    Comunque tranquilla qualsiasi informazione secondo te buona pubblica tranquillamente


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... 5 settembre ma ex sposa di giugno 2020
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ex sposa 2020, posticipato a luglio 2021, non devi scusarti,hai fatto bene a riportare la notizia... siamo tutte nella stessa situazione e credo che ognuna cerca di aggrapparsi a qualche speranza🤷‍♀️, tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma è come dice claudia, e ciò è gravissimo, dato che poi raccontano queste cose anche contro la evidenza dei testi normativi e dei numeri del contagio. Inoltre ti dirò di più, le feste per il momento non sono state permesse nemmeno in Sardegna che è zona bianca, e il governo nel pieno della terza ondata farebbe un dpcm apposta per i matrimoni? Quando non permettono a impianti sciistici e palestre di ripartire oltre a ad altri settori più a basso rischio? E sono tutti settori che hanno riaperto prima di feste e eventi dopo la prima ondata. Ora al governo sono alle prese con ristori e piano vaccinale... il decreto che uscirà a breve sarà quello ristori/sostegno. Forse bisognerebbe seguire di più i social del governo e dei sito istituzionali... mi dispiace che la tua wp ti illuda a questo modo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun messaggio offensivo e nessun accanimento, però questo messaggio che ti ha inviato la wedding è vecchio, gira in rete da mesi ed è ampiamente superato dal decreto di marzo che vieta i ricevimenti fino al 6 aprile.
    Ergo, non è da prendere in considerazione, dispiace a tutte.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, e fai bene! Ti consiglio però di non rallegrarti troppo dato che sono informazioni errate. Io lo so già, quindi lo dico per te 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ti capisco, ti parlo da ex sposa 27 marzo 2021 che ha posticipato a settembre ad un mese dalle nozze, quindi io sono stata ottimista fino all’ultimo e riponevo le mie speranze in ogni notizia che sentivo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti ha mandato una notizia già superata da quasi un mese.Mi dispiace se qualcuna è stata offensiva....peró se posso permettermi questa w.p. sembra quasi ti prenda in giro e approfitti della tua buona fede.Ti consiglio di informarti autonomamente e dopo fare le tue valutazioni,questa persona non si sta comportando seriamente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho non so che dire mi e’ stato detto cosi ed ho riferito!! Scusate allora che vi devo dire sono abbastanza demoralizzata anchio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico quello che mi e’ stato riferito punto!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi spiace ti abbiano mandato messaggi offensivi. Come ha scritto Veronica qui sotto, questa proposta girava qualche settimana fa sui social e qui nell’app. C’è stato anche un incontro in senato per parlare appunto degli eventi, ma si è risolto con un nulla di fatto, almeno per ora.
    Infatti il 2 marzo è stato presentato il nuovo decreto in vigore da domani 6 marzo fino al 6 aprile, secondo cui i festeggiamenti sono ancora totalmente vietati.
    Ovviamente tutti speriamo che dal 7 aprile in poi le cose cambino in meglio, ma dobbiamo aspettare un altro mese 🙁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... Questo messaggio che ti ha mandato la WP purtroppo è vecchio! Al momento nn danno notizie almeno fino al prossimo dpcm ..questo in vigore scadrà il 6 aprile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun messaggio offensivo, ma queste direttive erano state date prima che ci fosse la bozza del dpcm nella quale dicono che rimane invariato tutto fino al prossimo, ovvero il 06/04! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi dispiace che qualcuno ti abbia risposto male. Ognuno riporta le informazioni che ritiene più utili per tutti!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo notizie🤞🤞
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!! Smiley heart E speriamo in bene!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!! Nn capisco perché i fornitori danno queste notizie!!!🤷
    Ma comunque magari ci sorprendono, quando meno ce lo aspettiamo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La vedo dura... non ci hanno cagato fino ad ora, né a noi né in particolar modo al settore wedding.. ma se così fosse, speriamo e finalmente direi!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le wedding planner pur di non perdere soldi illudono tutti 😂😂😂😂 date retta solo ai decreti, non si fornitori che tirano L acqua al loro mulino! Anche perché, per una wedding planner che dice di non spostare, ce ne sono 10 che dicono di farlo. La realtà è che fino ad aprile non si saprà nulla. Questo e
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate😊grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ne fanno uno apposta x i matrimoni??? Mi sembra alquanto strano visto che questo in vigore è fino al 6 aprile!!! Mahhhh 🤷🤷
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tienici aggiornate! Speriamo in bene ragazze!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo le dita!!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è mai vero Smiley ups consiglio di cambiare la w.p. Smiley amazing

    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la tua Wedding non è molto informata 😪 il DPCM attuale ey fino al 6 aprile e vieta le feste. Quindi c'è da aspettare un mese per sapere qualcosa, sparando in positivo.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero! Il dpcm è già uscito e sarà valido da domani fino al 6 aprile, e vieta le feste.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Appena sai qualcosa facci sapere! Almeno da gestirci anche noi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione