Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Dramma: scarpe! Sanemiko?

Flavia, il 13 Ottobre 2021 alle 01:02 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Trovato il vestito viene la vera parte difficile: TROVARE LE SCARPE!


La scarpa perfetta: bella, comoda, elegante, che non costi un occhio.Esiste? Probabilmente no. Sul web mi sono imbattuta in un negozio turco, Sanemiko, che produce e vende calzature da sposa, personalizzabili e in stock, molto belle da vedere e a prezzi modici. Sorgono spontanee però alcune domande:Come funziona per la personalizzazione? Posso personalizzare solo il tacco o anche il plateau? Son comode? E quale è la vestibilità per un piede a pianta larga? Qualcuno le ha provate e può recensirle?Grazie a chiunque volesse rispondermi. ♥️

3 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 13 Ottobre 2021 alle 12:32
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, io ho conosciuto Sanemiko qui sul forum...ho letto di spose che le hanno acquistate e hanno fatte ottime recensioni.

    Prova a dare un'occhiata, ti metto il link di un post di una sposa https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-sanemiko-arrivate--t919910

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Sanemiko va molto, mia cognata si sposa a dicembre e le ha appena prese da loro. Hai la personalizzazione completa, scegli il modello e definisci a seconda delle tue esigenze tacco plateau e in alcuni casi anche la punta. secondo me è molto valido!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un calzaturificio vicino casa che produce scarpe da sposa su misura, ma a prezzi medio alti, quindi non me la sono sentita di rischiare, anche perché porto il 35 e non sarebbe semplice da rivendere poi. Ho preferito provare a cercare su Zalando, in modo da provare più modelli e scegliere il più comodo e bello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione