Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Dubai..

Maria, il 29 Dicembre 2019 alle 16:03 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze buonasera scusate l ignoranza..

Qualcuna è andata a Dubai facendo la crociera!????? Tra l altro non voglio prendere l aereo quindi vorremmo fare una crociera.. Ma è possibile andare? Esiste una crociera che fa questa tappa? Ovviamente andrò in agenzia l anno prossimo.. Ora è per curiosità.. A me piace tanto anche l America... Ma al solo pensiero di fare tante ore di volo mi fa sentire male

5 Risposte

Ultime attività da Ella, il 2 Gennaio 2020 alle 16:43
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, confermo quello che hanno detto le altre... se vuoi andare a Dubai penso tu sia obbligata a prendere l'aereo. Ci sono crociere con tappa Dubai ma partono tutte dagli Emirati e non dall'Italia. Se vuoi rimanere in tema crociera io ne ho fatte tre e mi sono piaciute tutte molto: Atene e isole greche, capitali del nord Europa, Turchia e Mar Nero... ci sono però anche vari giri che toccano le Canarie o le Baleari se preferisci far vita da spiaggia. Anche il nostro sogno era l'America, siamo stati a New York un po' di volte, abbiamo fatto giro dei parchi, California e costa est, amo gli Stati Uniti e li trovo splendidi. Detto quest anche mio marito non ama volare ma se il desiderio di visitare è grande ci passi sopra, gli aerei poi che vengono utilizzati per fare tratte lunghe sono molto più comodi e silenziosi soprattutto se ti affidi alle grandi compagnie di "lusso" Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ci sono crociere che partono dall’italia e fanno anche Dubai... visto che sei di Napoli potresti valutare il giro del mediterraneo che comprende 2 tappe alle Isole Baleari 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Dubai e siamo volati con Emirates 6 ore di volo non te le senti proprio dormi vedi film giochi pranzi o ceni! Non immagini la comodità! Comunque non c’è una crociera altrimenti durerebbe un mese! Parte da Dubai e ritorna a Dubai ma devi sempre prendere l’aereo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è quella che fa dubai ma non parte dall Italia!!!!devi cmq prendere l aereo x le mete oltre il Mediterraneo....
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che io sappia partenze dall Italia non c'è ne sono comunque se vai sul sito di costa crociere o msc puoi guardare i vari itinerari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione