Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza

Dubai+ Maldive agosto 2018

Valentina, il 14 Ottobre 2017 alle 17:52 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciaoooo!Io e il mio fm vorremmo organizzarci la luna di miele alle Maldive anche se sappiamo che nn è proprio il periodo (climaticamente parlando) migliore.Voi ci siete stati?? Avete qualche suggerimento???

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Novembre 2017 alle 08:10
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, da quello che ho potuto capire è sempre imprevedibile... l'anno scorso una mia amica ci è andata nel periodo migliore spendendo una barca di soldi e per l'intero soggiorno ha piovuto! Mia sorella c'è stata a settembre e su 12 giorni ha trovato due volte la pioggia.... ci vuole c...fortuna!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Io mi sposo il 16 giugno 2018 credo che per il 18/19 o 20 giugno vorremmo partire per le Maldive.. Chi c'è stato a in questo periodo di Giugno? Il tempo com'è?.
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si confermo... è stato vivibile sono all'interno di luoghi chiusi e macchina/pulmino

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a giugno e siamo partiti subito per Sri-Lanka e Maldive..ha piovuto solo una sera alle Maldive, il resto spettacolare!! Tanto sole e mare e sabbia davvero da sogno 😍 noi anche abbiamo fatto scalo a Dubai ma avevamo solo 4 ore ed era notte, non siamo neppure usciti dall'aeroporto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho visto ora che vi sposate il 5 agosto, La nostra stessa data Smiley love noi per goderci il viaggio al meglio abbiamo deciso di posticipare la luna di miele di qualche mese. Alla fine é un viaggio che si fa una volta nella vita e sicuramente sara' indimenticabile.Capisco che non tutti i lavori permettono di scegliere il periodo per il viaggio ma se avete la possibilità andate in queste zone quando il clima è favorevole. Ovviamente è solo un mio consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina , io e mio marito faremo il vostro stesso viaggio a Dicembre. Mi sento di sconsigliarti vivamente Dubai in agosto per via del caldo assurdo. C'è stata la mia testimone questa estate e mi ha detto che non ha visto nulla perché non si respirava fuori
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì certo ci può stare!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Volevamo approfittare dello scalo... nn pensavamo di starci a lungo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Volevamo approfittare dello scalo... ecco... magari faremo solo una notte!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Aprile 2018 Modena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio evita assolutamente Dubai in agosto! C'è talmente caldo che è invivibile e non ti godresti per niente un posto bello come quello!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 3 giorni a Dubai quest' estate ad agosto di ritorno da Zanzibar ed è stato abbastanza invivibile...non riesci a goderti niente dal caldo allucinante che fa...a noi mancava proprio il respiro e infatti in strada non c'era nessuno..tutti rinchiusi con l'aria condizionata a - 20 gradi...Smiley xd sarebbe meglio secondo me andarci in un altro periodo..anche la gente del posto mi ha detto la stessa cosa. Per le Maldive beh..dicono tutti che siano uno spettacolo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! nn ne ho dubbi!! Come per ogni cosa ci vuole sempre un po' di fortuna!!!
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Seychelles e dubai.. è stato bello anche se ha piovuto 3 giorni su 9 a Praslin. Però la piove 10 gg al mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione