Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino

Dubbi

Arianna, il 10 Maggio 2020 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze sono molto in dubbio se rispostate la data perché la prima era il 7 giugno poi spostata al 23 agosto ma qualche giorno fa mi ha contattato la location dicendomi di fissare una nuova data per l’hanno prossimo dato che ancora non hanno disposizione di come si aprirà e sinceramente questo mi preoccupa non vorrei fare un matrimonio con le mascherine e a distanza da amici e parenti .....aspetterò il decreto del 18 maggio per decidere ma boooo non so veramente che fare

7 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 11 Maggio 2020 alle 01:18
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Paris
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo quasi le tue stesse date: 6 giugno 2020, poi spostato al 23 agosto e due settimane fa avvinai opzionato una data a maggio 2021.. giusto in tempo perché era l’ultima data disponibile bei weekend di maggio e giugno! Ti consiglierei di contattare la location per bloccare già una data nel 2021 come cuscinetto.. purtroppo il 23 agosto non sembra sicuro per niente!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2 maggio al 24 luglio e no, per ora non ci arrendiamo! Stiamo lavorando sull'opzione ottobre 2020, ma ancora teniamo luglio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo fiduciosi per il matrimonio religioso il 5 settembre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tranquillità ti conviene scegliere una data cuscinetto 😉 noi dovevamo sposarci il 14 giugno, abbiamo posticipato al 20 settembre e ora stiamo valutando di rimandare al 2 maggio 2021
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sposterei, anche perché non puoi sempre spostare data, soprattutto se hai ospiti che vengono da fuori!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nella tua stessa situazione, dovevo sposarmi il 4 luglio ma ho spostato al 5 settembre, sicuramente nn potrò celebrarlo perché non m va di fare un matrimonio con mascherine e con pochissime persone, e x qsto ho preso un altra data cuscinetto x il 2021 il 3 luglio!! 😒😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo spostato dal 2 maggio al 21 agosto..Abbiamo comunque scelto l'opzione 2 per il 7 maggio 2021..ovviamente spero in agosto ma se ci saranno ancora distanza e mascherine ovviamente non lo faccio..In ogni caso aspettiamo fino a inizio luglio almeno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione