COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Dubbi

Rosy, il 21 Giugno 2021 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazzuole, a -35 al grande giorno mi vengono dubbi esistenziali, penso e se il mio vestito al mio fm non piacerà??? E se la cerimonia non piacerà agli invitati? E se va qualcosa storto!? Oddio che ansiaaa

Anche voi avete delle piccole paranoie?

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Giugno 2021 alle 23:40
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Fermati, rilassati, respira e… andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Vedrai che andrà benissimo . sicuramente sarà un giorno meraviglioso.
    È per il tuo FM sarai stupenda..
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Io sono a -13… ho vissuto gli ultimi 6 mesi vivendo di ansie e “ma se…” poi da paio di settimane sono nel mood “ basta … andrà tutto bene e se qualcosa dovesse andare storto chi se ne frega”… sinceramente siamo arci stanchi e sono dell’idea che tante storie stanno solo nella testa di noi spose
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Gli "e se..." dovrebbero essere vietati per legge! Ma suuu... sei in uno dei momenti più gioiosi della tua esistenza e te lo rovini così?? Inizia a ripeterti: anche se il vestito non gli piacerà, il tuo fidanzato ti sposerà lo stesso. Anche se agli invitati la cerimonia non piacerà, il rito proseguirà lo stesso. Se qualcosa dovesse andare storto, la risolverete al momento... oppure nessuno se ne accorgerà, come è più probabile. Te lo dice una che si è sposata due volte. Il giorno del matrimonio penserai a tutt'altro, credimi. E in bocca al lupo per gli ultimi preparativi; più la prendi serenamente e più in fretta arriverai al tuo giorno Smiley shame

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    😆a me sono iniziati intorno a -120 giorni. Ora sono a -85 e peggiorano. Se ti sono venuti a -35 significa che sei già brava
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io penso che gli invitati troveranno comunque qualcosa da ridire perciò a questo non devi pensare proprio. Per il resto devi cercare di stare tranquilla e non pensare alle catastrofi e vedrai che sarà un giorno perfetto

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Fregatene di ciò che può pensare la gente!! È il vostro grande giorno e sarà tutto perfetto perché lo avete scelto voi! Il vestito al tuo FM piacerà di sicuro!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io ancora no perché è ancora presto ma so che verranno anche a me 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io avevo i tuoi stessi dubbi, ed è andato tutto benissimo! Pensa che avevo fatto vedere a fm quali vestiti avevo provato, e me li aveva bocciati tutti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Un po’ tutte abbiamo paranoie, ma credo che se l’abito ti rispecchi il tuo fm non potrà che adorarlo e quel giorno potrai indossare qualsiasi cosa per lui sarai sempre splendida. La cerimonia se l’avete “cucita” su di voi credo proprio che le persone che vi vogliono bene e che saranno presenti non potranno che apprezzarla. Per quanto riguarda il resto ci affidiamo tutti a professionisti che sanno cosa fare😉 per il meteo se pioverà amen per scaramanzia io comprerò un ombrello e via 💪🏻 pensa solo a goderti i preparativi e il tuo grande giorno perché qualsiasi cosa accadrà sarà sempre uno dei giorni più belli della vostra vita ❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    Si Rosy, non sei la sola tranquilla 😅 come iniziano ad arrivare questi pensieri, impegnati subito in qualcosa per non pensarci! Io sto facendo così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti