Ciao a tutte, vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto??? 15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....
Ciao a tutte,
vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto???
15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....
Magari può capitare di avere pareri discordanti su alcune questioni ma nonostante ciò l amore resta anzi diventa sempre più forte. Non mi saprei vedere senza lui
Probabilmente tra lo stress che state affrontando, vedi magari le cose con una prospettiva diversa,più analitica...ma la persona è sempre quella che hai avuto al tuo fianco fin dall inizio....
Sembra che le parole del tuo messaggio sono state scritte con le mie mani , ma con paesi diversi. ....in pratica io vivo in provincia di Milano verso la Malpensa e lui a Milano, per lui il lavoro è distante 2km per me diventerà una botta di 46km andata e altrettanti al ritorno.Ma io non voglio più fare questa vita voglio lui e farò km.per andare a lavorare, poi magari in futuro prendo in considerazione la possibilità di trovare un lavoro più vicino.
Scusami se sono schietta, ma secondo me non è normale avere dubbi. Non stai decidendo il colore delle pareti, ma con chi passare il resto della vita. Se hai dei dubbi parlane con lui a chiarite.
Io e il mio fm stiamo da 1 anno e 4 mesi...ma è stato da subito una forte emozione che ci ha portati avolerci sposare presto. i miei dubbi sono rivolti più ai cambiamenti che questo porta. lui abita a milano ed ha casa li. io abito in prov di cremona, dove lavoro anche, e questo mi porta lontano dai miei genitori e tanta strada da fare per il lavoro...dopo litigate con lui..mi chiedevo se realmente volevo questo! ora sono sicura che l'uomo che voglio è lui. la distanza rimane. affronteremo anche questo
Hai proprio ragione! se le crisi si riescsono ad affrontare insieme poi se ne esce più forti! finita la crisi poi il resto è più leggero. un paio di crisi le abbiamo già superate e siamo più insieme di prima.
la cosa più bella che può succedere nella vita è quanto...la tua meraviglia...è presente al tuo matrimonio. Cosa volere di più!!!!!!!!!!
Stiamo insieme da 9 anni...convivamo da 7 e mezzo..4 anni fa avevamo parecchie incomprensioni...discussioni... ho avuto un po' di dubbi,ma l'amore è stato più forte! abbiamo parlato, ognuno ha capito i propri errori ed ora siamo a -8 mesi dalle nozze con una meraviglia di 2 anni che ci porterà le fedi! è normale avere alti e bassi. ..l'importante è come si affrontano le crisi! Insieme se ne esce più forti!
Siamo insieme da più di tre anni e forse ho dubitato di lu il primo anno ma oer una situazione particolare di salute che è successa a sua madre. Poi ho elaborato la cosa e mi sono detta che io non devo vedere questo atto un problema per la nostra vita di coppia perché farei le stesse cose per i miei genitori. ...è vero ci vediamo poco ma è un poco piacevole e intenso
Argomento profondo e difficile. prendere atto che i cambiamenti fanno parte della vita...che lo si voglia o meno accadono. prima o poi accadono anche se il tutto si rimanda...ma lla fine come stai ora?
Ascolta. .. tempo fa scrissi un Topic dal titolo " ho distrutto tutto" ....beh andò così. .. ben due volte ho fatto marcia indietro deludendo lui e tutti. .. mi prese letteralmente il panico. ... avevo paura. .. paura di non Poter più vivere a casa mia. .. di non dovere più godere delle attenzioni della mia famiglia ... insomma. .. panico. ... panico di una vita indipendente. .... ho fatto un lavoro su me stessa. .. cercando di capire quale fosse il problema e ci ho lavorato su.... Alla fine mi sento più forte ora. ... ho capito quelle che erano le mie debolezze e ho cercato di colmarle....i cambiamenti spaventano. ...rivoluzionano il tuo modo di essere. ...sconvolgono sopratutto la bambina che è in te che non vuole lasciare il nido perché si sentirebbe spaventata.... ma bisogna pur crescere ad un certo punto. ...e affrontare le cose senza la paura dell'ansia. .... In fondo tutti sappiamo come iniziano le cose ma nessuno è destinato a sapere come andranno a finire. .... memento audere semper!
Hai perfettamente ragione. avere dubbi è lecito e avere risposte sicure è altrettanto bello!!!! i momenti di sconforto passano ma l'amore continua. grazie per quello che mi hai scritto
Non ho mai messo in dubbio se sposare lui o un altro.... ma durante le litigate, forse parlando in preda alla rabbia, ho esclamato la famosa frase: "Maledetto il giorno che t'ho incontrato"!