Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Dubbi che non sia l'uomo giusto????

Tiziana, il 13 Ottobre 2014 alle 21:16

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Ciao a tutte, vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto??? 15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....

Ciao a tutte,

vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto???

15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....

77 Risposte

• Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti vengono i dubbi! È normale. ...è un enorme cambiamento. ...e tu cambi con il resto. ...
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..ma grazie ad altre persono che si sono messi in mezzo a mettere zizzania..dopo 5anni di fidanzamento abbiamo avuto due anni di crisi,per un po'non ci siamo visti..ma alla fine siamo qui insieme,dopo la crisi siamo andati a convivere e a maggio 2015 saranno 10 anni che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio, mai! È lui l'uomo giusto e l'ho sempre saputo Smiley heart
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due anni magari, se litighi e poi non parli e non ti capisci può succedere, ma se poi si prende quella decisione, devi pensare come all'inizio della favola, che è la persona che ami immensamente, con cui ti senti al sicuro e nessun dubbio, anzi lo risceglieresti fra un milione! Altrimenti meglio aspettare, o quel giorno può arrivare il panico, non l'immensa felicità e il grande Amore che devono trasparire dal viso radioso degli sposi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, sarebbe strano il contrario, sarebbe strano essere sempre sicuri e non aver bisogno di farsi delle domande. I dubbi sorgono perché le persone inevitabilmente cambiano, com'è giusto che sia... E se dopo i vari cambiamenti non fossimo più compatibili? E se non ci capissimo più? E mille domande ancora... La cosa più bella è trovarsi a rispondere ogni volta a tutte queste domande con continue conferme, trovarsi a dire "sì è lui... E non potrebbe essere altrimenti!".
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte possono venire ma.... Se lo ami vai serena
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubbi su di lui no, certo a volte il timore che le cose possano cambiare c'è..ma faremo sempre di tutto per amarci così tanto come adesso! Ma lui è il mio lui. Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Ma se avessi avuto qualche dubbio, non mi sarei sposata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato abbiamo provato le fedi e.. per un momento me la sono fatta sotto l'idea del "allora sto facendo sul serio" mi ha gettato nel panico. Eppure sono convinta che un fm migliore non lo potevo proprio trovare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dubbi no...magari chiedermi come.andrá lla convivenza...ma su di lui mai
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forti dubbi mai, ma mi sono chiesta se lui è la persona che ho sempre conosciuto o dopo il matrimonio ci saranno dei cambiamenti nel suo carattere (non conviviamo e stiamo insieme da 2 anni e mezzo) ma poi lo guardo e vedo l'uomo più dolce e amorevole del mondo! E comunque se ci fossero stati dubbi più seri non sarei in questa community Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente: no mai!

Siamo fidanzati da 16 ann conviviamo da 3, siamo in pratica cresciuti assieme, gli leggo negli occhi quello che pensa e spesso pensiamo la stessa cosa contemporaneamente, agisco prima che lui me lo chieda e se io ho qualche pensiero lui sa come distrarmi o farmi ridere... No non ho mai dubitato che lui sia l'uomo giusto per me Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione