Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza

Dubbi e dubbi sul regalo ai testimoni

Eleonora, il 25 Novembre 2019 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Credo che sia normale avere dei dubbi su cosa sia meglio per una o l'altra cosa, e son proprio in alto mare x quando riguarda i regali ai testimoni. Non ho idee su cosa si possa regalare loro, e in giro nel web non ho trovato molte ispirazioni. Voi a cosa avete pensato??
E ho anche un'altra domanda sui libretti messa che servono per la chiesa. Noi avremo circa un centinaio di invitati ma alcuni probabilmente non entreranno nemmeno in chiesa (sia mai che possano prendere fuoco xD) e una dozzina son bambini, quale sarebbe dunque un buon numero per i libretti?

21 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 3 Dicembre 2019 alle 14:14
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non usa......
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Brides! Trovata la soluzione..
    Per le mie damigelle ho sistemato con charme Pandora "bridesmaid" e sto aspettando me li consegnano, per i testimoni di Fm pensavamo a delle birre speciali ordinate su internet. Io ci capisco nulla, per questo fm se ne occuperà personalmente (speriamo!) xD
    Grazie a tutte per i consigli!
    • Rispondi
  • Kristy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Kristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 😊 io di libretti messa sto pensando di farne un 30 e saremo un 100 invitati... Ma non penso che tutti i 100 entreranno in chiesa 😅... X le testimoni invece ho pensato 2 porta foto della thun cn una foto stampata in tempo reale dal fotografo 😊 una foto ke rappresenta me e le mie 2 migliori amiche non ché testimoni 😁... Mi sembre un idea carina 🤔 no? 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace molto come idea Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i libretti fanne una trentina.. per i regali noi agli uomini abbiamo regalato un orologio della Maserati e alle donne 2 ciotole centro tavola con una composizione con rose stabilizzate che poi potranno utilizzare come porta frutta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i libretti messa direi una 50ina visto che molti non entreranno in chiesa...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io semplicemente chiederò loro di prendere le camice per i gemelli in tono con lo sposo 🤵 una piccola scusa e poi diamo i nostri gemelli
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ci sono diversi siti online dipende da quanto vuoi spendere per ogni testimone..... puoi trovarli da Swarovski o Cesare Paciotti... Morellato o se vuoi spendere poco AliExpress
    Su Inter ne trovi a migliaia con diversi stili e puoi farli personalizzare anche portandoli da un orefice e ordinate la scritta
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è una bella idea, però non so se useranno camicie adatte Smiley surprise

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea.. scusa la mia ignoranza, ma dove lo hai trovati e/o fatti fare?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni che sono tutti uomini regaleremo dei gemelli per camicia ( che indosseranno quel giorno). Uguali per tutti ma personalizzati con i loro nomi
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò Smartbox o ingresso spa. ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i libretti credo che 30/40 possano essere sufficienti, tanto comunque non tutti li guardano... Per i testimoni noi abbiamo pensato un anello o degli orecchini per le donne, che sono le nostre sorelle, mentre per gli uomini che sono i nostri fratelli siamo ancora in alto mare, non abbiamo proprio idee... Orologi sono stati esclusi dal mio fidanzato, e io non ho altre idee..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono in difficoltà per i regali ai testimoni

    ho 2 donne e 2 uomini.

    stavo pensando per le donne:

    -ingresso spa oppure un buono per centro estetico oppure

    -borse guess che so che entrambe amano

    -gioiellini (ancora da valutare)


    per gli uomini è più complicato perchè orologi non ne mettono, hobby non ne hanno, sicuramente non gli piacciono vari smartbox....sono in grandissima difficoltà...voi avete suggerimenti???


    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Per quanto riguarda i libretti credo che una 40.ina al massimo ti possano bastare. Per i testimoni, dipende molto da quanto vorreste spendere ognuno. Noi avevamo 2 testimoni e abbiamo fatto un orologio ciascuno (uomo e donna) e sono stati apprezzatissimi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un vero e proprio libretto, ma un foglio A4 in cartoncino piegato in 2. Ne farò una novantina
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libretti io ne ho calcolati 2 x banco. X le mie testimoni abbiamo preso un braccialetto pandora invece al testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i libretti ne ho contati 3 per banco, più 3 su ogni panca e un’altra ventina per chi sta in piedi... per quanto riguarda invece la bomboniera ai testimoni noi faremo il secchiello del ghiaccio con il nostro vino preferito!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dubbi e dubbi sul regalo ai testimoni 1 Io alle mie testimoni ho preso questa cornice... mentre ai testimoni di fm dobbiamo ancora pensarci.. per i libretti messa ne farò una cinquantina per 100 invitati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella 💩 pure io con le idee per le testimoni donne 😭
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!io ai testimoni ho regalato a tutti braccialetti in argento...
    I libretti direi che 20/30 possono bastare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione