Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Giugno 2021 Foggia

Dubbi fattibilità matrimonio - emergenza sanitaria

Stefania, il 10 Marzo 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao ragazzi,

Quanti di voi hanno in programma il matrimonio a Giugno - Luglio di quest'anno? Per l'emergenza sanitaria del Coronavirus non so se sia il caso, per il momento, di interrompere altri anticipi da dare ai fornitori.
Voi siete ottimisti in merito? Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Marzo 2020 alle 17:35
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo l'11/6 e siamo ottimistici, ma seguendo il senso pratico e la logica abbiamo deciso di interrompere i preparativi. Al momento abbiamo prenotato soltanto il fotografo e dato la caparra per il mio vestito. Intanto aspettiamo che il comune faccia le pubblicazioni e ci dia il nulla osta. Poi valuteremeo a che punto è l'emergenza corona virus.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 12 Giugno ed al momento stiamo andando avanti con i preparativi tranquillamente (sto riuscendo a fare tutto benissimo da pc a casa). Al momento sono tranquilla e fiduciosa che ce la faremo e che per fine Aprile sarà tutto finito!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 27 giugno 2020 stasera chiamiamo location per possibili date alternative

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 Giugno, ho già dato praticamente a tutti le caparre... spero e penso che in caso si debba rimandare non perdiamo niente... però stamattina ho sentito la ragazza del catering, e abbiamo deciso di aspettare fino al 20 Maggio per prendere una decisione... in tanto ho quasi tutto pronto, inviti pronti da spedire ma aspetto Aprile per vedere come va, fedi e abito sono fuori dalla provincia quindi per il momento non possiamo andarci... speriamo bene...🤞
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sospeso tutto per il momento per quanto riguarda acconti ai fornitori nonostante ci sposiamo a Settembre, è davvero una grande emergenza ... Bisogna cercare di essere positivi anche se é molto dura...

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 14 luglio, e non credo ke x adesso darò altri anticipi.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 28 giugno e per il momento abbiamo sospeso tutto.. devo ancora far stampare le partecipazioni e consegnarle ma aspetterò aprile e poi valuteremo.. siamo in Lombardia e qui da noi i casi sono in continuo aumento..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Cerchiamo di essere positive e speriamo in bene 💪🏼 noi ci dovevamo sposare il 18 aprile ma attualmente stiamo cercando una data alternativa che si ipotizza possa essere all'inizio di luglio, sperando che per quel periodo sia più caldo e sia quindi tutto passato!!! Andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo intenzione di pagare qualche acconto questo mese, ma abbiamo deciso di non farlo. Meglio aspettare che le cose si sistemino, anche perché viviamo all'estero e se per assurdo non riusciremmo a rientrare in Italia, saremo costretti a rimandare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente noi abbiamo sospeso ogni attività legata al matrimonio perché non abbiamo la testa proprio per questa cosa... Speriamo che presto sia tutto finito e che si torni alla normalità su tutto e non solo per i nostri matrimoni...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'estate spero sarà tutto un brutto ricordo. Io forse rimanderò il nostro matrimonio il 2 maggio ma perché c'è tanta gente che deve spostarsi e devo dar loro la certezza almeno un mese prima oltre al fatto che per i documenti ci vuole circa un mese. Quindi se la situazione dovesse essere ancora incerta rimanderemo per quello. Ma per l'estate credo proprio dovremmo risolverla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservazione, ci dovremmo attenere tutti alle regole. Be positive, attendiamo la primaveraaa 😎
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche io mi sposo a Luglio, per il momento sto cercando di non pensare al peggioramento catastrofico di questa situazione...mi sono arrivate le partecipazioni e appena si solleverà un po' questa situazione le consegnerò nel frattempo sto a casa e contribuisco con tutta me stessa ad evitare il contagio e spero che così facendo tutti uniti riusciremo a debellare il virus e fare in modo che questo momento rimanga solo un brutto ricordo!!🤞🤞🤞 Combattiamo insieme! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sperare che a fine aprile la cosa sia sistemata, si dice che dopo Pasqua potrebbe tornare la luce, sempre se ci si attiene alle regole!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Insieme ce la faremo❤❤❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻 io da oggi nn lavoro... la mia azienda ha deciso di chiudere tutti i nostri negozi a livello nazionale... ed ho sentito ke tanti negozi hanno deciso di chiudere dato ke nn è un bene primario! Se tt ci impegniamo... andrà tt bene!!!! Siamo ottimiste 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preghiamo e speriamo bene . Dovrebbe sistemarsi perché ci sono alcuni mesi anche se pochi .
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura c'è, ma credo che fino ad allora la situazione di risolverà.. Anche io mi sposo a luglio.... Incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ottimista e continuo
    ..nel frattempo mi sto impegnando nella campagna alla prevenzione del virus.. per il bene di tutto il paese e in modo ke dopo ke passi questo brutto incubo per tutti...possa realizzarsi finalmente il nostro sogno.. dai ragazzeee...ce la possiamo fare... fate anke voi la campagna d prevenzione per evitare il contagio...ne usciremo presto fuoriiii💪🤩🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto ottimista, infatti continuo con i preparativi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto ottimista😍😍😍😍...e credo che sia un periodo e che passi presto😘😘😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me seguendo le “regole” dettate, possiamo evitare i contagi e chiudere questa situazione il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione