Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento

Dubbi organizzazione mua

Chiara, il 6 Giugno 2023 alle 22:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salve,
vorrei un consiglio. La mia MUA si occuperà di me e di un’altra sposa nella stessa data.
Come devo comportarmi? Quale sarebbe l’orario ideale per il trucco, se i fotografi verranno verso le 14? Prima capelli e dopo trucco?Scusate, penso che sto per andare in crisi per niente, perché non sapevo che potesse accettare un’altra sposa nella stessa giornata. Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Giugno 2023 alle 16:15
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi truccherà,poi mi fanno i capelli e poi mi farà le rifiniture. Quando lavoravo come parrucchiera in questo periodo mi capitava di pettinare anche 3 spose nello stesso giorno. Quindi tranquilla se ha te e un altra avrà calcolato come fare 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte. Effettivamente mi ha confermato che è normale prendere due spose lo stesso giorno e che ci metteremo d’accordo per l’orario più avanti. Ero andata nel panico. Grazie a tutte 🩵
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo da me è venuto alle 15, la mua alle 11
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è rimasta dalle 8 alle 11:30, ora di uscita da casa. Ci ha messo un po’ più di un’ora su di me e poi ha truccato anche le mie due testimoni.
    Mua e parrucchiera mi avevano detto che l’ordine di trucco e parrucco erano per loro era indifferenti, io ho fatto piega e abbozzo di acconciatura prima, poi trucco poi acconciatura. Questo perché ho preferito andare in negozio a farmi lavare i capelli (2min di auto da casa). Se ha preso due appuntamenti secondo me è perché è in grado di gestirli come tempistica, sull’ordine delle cose senti lei perché dipende anche dall’acconciatura, per esempio se hai la frangia magari è meglio prima il trucco…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao secondo me lascia fare la MUA sanno benissimo regolarsi con i tempi.. anche la mia fa più di una sposa al giorno.. comunque considera che chi si sposa di mattina inizia la preparazione presto.. chi si sposa nel pomeriggio inizia la preparazione circa 3 ore prima.. quindi riescono benissimo a spostarsi.. poi io di mio ho pensato "lo saprà lei come gestirsi"

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito ci mette 2/3 ore per sposa quindi nel resto della giornata è normale abbia altre spose, sarà lei ad organizzarsi con il lavoro e a rispettare gli orari

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla😊 la Mua lavora giusto quelle 2/3 ore, quindi è normale che nel resto della giornata prenda altri lavori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo sia un "problema" della Mua, nel senso che è lei a doverti dire quando deve arrivare per stare nei tempi che ti occorrono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, onestamente non so sapevo nemmeno io che si potessero truccare due spose nello stesso giorno, però solitamente i tempi li scandiscono i fornitori perchè loro sanno quanto tempo ci vorrà per fare cosa e chi vuole fare prima e chi dopo Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mua truccherà me mia mamma e le mie due testimoni. Mi sposo alle 11 e verrà in location per le 7.30. So che poi alle 13 ha un altra sposa in un altra location
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo alle 16 e lei verrà per le 11.15, monta tutto, trucca prima mia mamma in mezz’oretta e poi mi fa a me tenendo un po’ di margine sulle 15.30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione