Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Dubbi prematrimoniali!

Mina, il 24 Ottobre 2019 alle 06:44

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Buondi care future sposine😍😍😍 Quali dubbi sfiorano la vostra mente se pensate alla vostra vita da marito e moglie? C è qualcosa che vi spaventa? Figli, collaborazione in casa, mariti troppo mammoni, suoceri invadenti, gestione lavoro e casa, mancanza di rispetto che potrebbe venire a mancare...
Buondi care future sposine😍😍😍

Quali dubbi sfiorano la vostra mente se pensate alla vostra vita da marito e moglie?
C è qualcosa che vi spaventa? Figli, collaborazione in casa, mariti troppo mammoni, suoceri invadenti, gestione lavoro e casa, mancanza di rispetto che potrebbe venire a mancare ecc......
Noi conviviamo da 13 anni quindi non cambierà nulla ma voi????

42 Risposte

• Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noooooooo che crisi di mezza età 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra meno di un mese faremo 10 anni di fidanzamento e conviviamo da un anno e mezzo... non ho quindi particolari ansie legate al post matrimonio... le cose sono già cambiate con la convivenza dovendo affrontare le spese e la gestione della casa! Più avanti magari arriverà sicuramente “l’ansia” di trovare il momento giusto per fare un figlio e conciliare tutto! 😊 temo anche un po’ le crisi di mezza età ma per quelle c’è tempo 😂
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci siamo sposati convivevamo già da 2 anni e mezzo quindi anche a noi non è cambiato praticamente nulla 🤣 però è bello chiamarsi marito e moglie
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già convissuto quindi ci sono cose che abbiamo messo in chiaro in passato, poi per motivi familiari siamo tornati dai rispettivi genitori. Ora abbiamo preso casa e a giugno (il tempo dei lavori e di arredarla) andremo a vivere insieme un anno prima dal matrimonio. Durante una convivenza esce sempre qualcosa che non và tra i vari conviventi come in ogni rapporto di coppia o rapporto in generale, la cosa importante è saper gestire la cosa, dialogare, confrontarsi e trovare dei compromessi che facciano stare bene tutti.. 😍❤️😘 Le mie ansie sono più da fattori esterni come l’invadenza dei parenti ma sono certa che io e fa riusciremo a gestire la cosa in tranquillità 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I figli un dono troppo prezioso ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso, personalmente, non mi vieterei di vivere l’emozione della maternità per il lavoro...con tutti i rischi che ci possono essere oggi a scegliere la famiglia anziché il lavoro..🤰🏻👨‍👩‍👧‍👦Sogno da sempre una grande famiglia! 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente dubbi! Spero solo di essere una brava moglie e che viviamo una bella vita insieme
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh speriamo stiamo messi male🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 6 anni e mezzo e conviviamo da 6 anni...penso che il futuro spaventi un po’ tutte ma io mio rapporto con il FM non ho dubbi, abbiamo affrontato sempre tutte le difficoltà insieme e non abbiamo mai smesso di parlare e confrontarci...🥰🥰🥰extra relazione un po’ mi spaventa la precarietà dell’Italia, l’ansia di dover quasi scegliere tra avete dei figli o il lavoro...Speriamo che con il tempo le cose cambino...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione