Buongiorno a tutti,
In questi giorni tanti dubbi hanno affollato la mia mente.Io ed il mio compagno avevamo scelto la Toscana come luogo per il nostro matrimonio, perché ci siamo conosciuti qui, perché al momento è dove vivo e perché è il posto geograficamente parlando più comodo per gli invitati. Avevamo finalmente trovato la location, il catering ad un prezzo che ci stava bene.. tutto stava procedendo fin quando qualcosa in me è scattato, un pensiero: non posso non sposarmi a casa mia!.Io sono di origini calabresi, avevamo scartato questa opzione perché piú complessa da raggiungere e poi alcune location in toscana sono davvero mozzafiato.Ma mi sono chiesta se davvero conti questo, se perdermi la possibilità di vivere con tutti i miei cari la giornata del mio matrimonio valga una location più bella o dei mezzi di trasporto più efficienti. Se lo facessi in Toscana rischierei di non averli vicino, d'altra parte questa variazione comporterebbe rimandare perché l'organizzazione sarebbe più difficile e sicuramente maggiore stress.Non so, la mia testa dice una cosa mentre il mio cuore un'altra.. Ho paura di prendere una decisione di cui poi potrò pentirmi..Per il mio compagno è indifferente, vuole solo che sia felice ma, anche qui, mi sento in colpa perché a lui piaceva la location in toscana e quella in Calabria non sarebbe la stessa cosa (il cibo però sarebbe migliore 🤣).
Voi cosa ne pensate?🥺🥺
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM