Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Dubbi su luna di miele in Polinesia e alle Hawaii! 😊

Martina, il 12 Ottobre 2019 alle 00:27 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze!
Io e il mio FM stiamo programmando la nostra luna di miele ma abbiamo un dubbio che ci tormenta... Non sappiamo scegliere tra la Polinesia e le Hawaii (+ tour in giro per la California). Il ragionamento che facciamo noi è strettamente legato ad un fattore semplicissimo... Abbiamo paura di annoiarci 10 giorni solo mare in Polinesia!!! Ci alletta tanto l'idea delle Hawaii per 10 giorni e dell'American West Coast (Los Angeles, San Francisco, Las Vegas...) per altri 10! In totale vorremmo stare fuori 20 giorni esclusi i due giorni dedicati al viaggio in se. Qualcuna ha qualche suggerimento dettato da previa esperienza??? Aiutoooooo!!!

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Ottobre 2019 alle 10:26
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io e Matteo ci sposeremo il 31 maggio e proprio in questi giorni stiamo prenotando il nostro viaggio di nozze. Come voi siamo persone molto dinamiche e abbiamo optato per 1 settimana in California (San Francisco e lungo la big sue fino a Los Angeles), poi una settimana a Maui. Sicuramente anche la Polinesia è meravigliosa. Dipende da come volete vivervi il viaggio: relax in spiaggia o mare ed esplorazione dell’isola?! Comunque qualsiasi scelta prenderete penso che il viaggio di nozze lo porteremo sempre dentro di noi con ricordi stupendi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Benvenuta tra noi e niente paura, siamo qui per toglierti tutti i dubbi! 😃

Ricorda sempre che potete partecipare alle escursioni, perciò sono certa che non vi annoierete!

Ti passo il link delle agenzie di viaggio. Contattale per richiedere preventivi e maggiori informazioni:

Viaggio di nozze Catania

Per dare una risposta ai tuoi dubbi, mettiti in contatto con le altre spose e chiedi loro maggiori informazioni nei seguenti topic:

Consigli viaggio di nozze Polinesia

Consigli viaggio di nozze Hawaii

Quale sarà il tema delle nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! sono stata esattamente nella tua stessa situazione!! Ti spiego (premetto che non ho il dono della sintesi!): noi non siamo viaggiatori in cerca di "relax", per cui la Polinesia l'abbiamo scartata. Le agenzie dove siamo stati, siccome io volevo fare California + parchi + Hawaii, ci hanno fatto i preventivi richiesti ma poi tutte ci hanno detto che girare sia in california che alle hawaii diventava troppo pesante. Allora ho chiesto se loro consigliavano un'unica meta Hawaii e ci hanno detto di sì. Le Hawaii non sono una meta "relax", noi vogliamo girare, vedere, camminare, salire sui vulcani ecc ecc... e quindi probabilmente faremo solo quelle tralasciando la California che faremo un'altra volta! Faremo 22 notti (5 per ogni isola tranne a Maui 7 notti). Cerca comunque anche tu, in base alla tua scelta, di non far diventare il viaggio di nozze troppo stancante e troppo "di corsa". Noi pensiamo così di aver trovato il giusto compromesso! Smiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Kagura anche io ti consiglierei di fare sui 6 giorni di mare e allungare invece a 14/15 sulla West Coast! Tra l'altro a me hanno detto che per girarla "bene" in on the road ci vorrebbero almeno 3 settimane, quindi se potete usate più giorni possibili per esplorarla!
    Noi purtroppo abbiamo giusto i 15 giorni di congedo per lavoro per il viaggio di nozze quindi faremo solo Giappone che è il nostro sogno😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina noi facciamo questo giro partiamo il 3 giugno 2020, san Francisco, las vegas, poi con la macchina ci giriamo i parchi ne facciamo 4, e poi andiamo a los Angeles, da li abbiamo deciso di andare alle bahamas una settimana, dove possiamo fare escursioni per visitare meglio l'isola.. in tutto sono 21 giorni
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. noi siamo a 259 giorni 😍 ieri siamo andati a vedere per la crociera 😀 diciamo che una settimana tutto incluso ci viene 1700 euro ci siamo come budget ci stiamo pensando 😃😃 e voi che dite
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh! Io e il mio FM vorremmo rilassarci però siamo anche due tipi molto avventurieri, per questo vorremmo esplorare tantissimo! Vorrei tanto visitare Pearl Harbor! Stiamo aspettando i preventivi per entrambi i posti... Stiamo a vedere 🙏🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero innamorata della Polinesia. In agenzia di viaggio la signorina mi ha smontato 😅 non vi annoiate 15 giorni li? Non c'è molto da fare. Il mio futuro marito d accordissimo con lei 😂
    Stiamo considerando adesso il Giappone, gli Stati Uniti e a me piacerebbe anche un tour dei paesi nordici.. Ma non abbiamo ancora deciso aspettiamo i preventivi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi faremo Giappone e Maldive.. Boh credo che ci annoieremo perché dopo un anno di preparativi, lavoro e 9 giorni in Giappone, avremo voglia di relax.. Poi dipende cosa volete voi... Noi riusciamo a divertirci con pochissimo, quindi credo di aver fatto una scelta azzeccata
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andiamo in Giappone e come estensione mare abbiamo scelto koh samui in Thailandia rispetto alle maldive proprio per evitare di annoiarci, quindi capisco il tuo cruccio...io sceglierei le Hawaii proprio per questo motivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un genere di località che non tutti apprezzano. Infatti il mio fm si annoierà 😅
    Ma sarà soddisfatto dei 12 giorni intensi di Giappone
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Anna, anche io la penso come te! Il tipico sogno degli sposini è quello che descrivi a pieno tu; e sinceramente è anche il nostro! Ma non mi va di spendere 12 mila euro per poi dover andare a letto alle 22.00 perché non c'e nient'altro da fare in Polinesia se non il mare. Il bungalow overwater è il mio sogno, ma non c'è solo quello da considerare purtroppo! Leggevo di molte ragazze che lamentavano lo scarso intrattenimento serale in Polinesia! È questo quello che mi ha turbata insieme agli altri fattori di cui vi ho già parlato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci hanno proposto la Polinesia inizialmente, c'erano anche delle escursioni da fare dato che alcune isole sono montuose e piene di cascate. Non l'abbiamo scelta per via delle troppe ore di volo dal Giappone rispetto alle Maldive. Comunque sia, per me la luna di miele in una zona di mare è in un paradiso terrestre con la sabbia bianca e il mare cristallino con acqua bassa e magari la possibilità di dormirci sopra con gli overwater. Però giustamente c'è chi si potrebbe annoiare
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevamo pensato anche a questo! I giorni non devono per forza essere esattamente quelli...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E aumentare a 14/15 i giorni in the road e farne solo 6/7 di mare?? Secondo me 10 giorni per girare sono un po’ sacrificati con quello che c’è da vedere! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia, ti capisco benissimo! Che confusione!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche io sono nelle tue stesse condizioni. L agenzia ci ha consigliato le Hawaii essendo più movimentate ma il mare è molto diverso dalla Polinesia. Resto in attesa come te di persone che ci sono state e possono consigliarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione