Vi scrivo perché sono un po' in ansia.
Lunedì ho fatto la prova trucco e acconciatura.Il trucco non è andato molto bene, era più marcato di quanto desiderassi e abbiamo deciso di fare un'altra prova a febbraio.L'acconciatura invece era esattamente come la volevo, vi lascio delle foto:

Il problema è che già ieri i capelli erano crespissimi ed oggi è comparsa anche della forfora, per cui ho dovuto fare un doppio shampoo con applicazione di maschera idratante potente che ho tenuto su un bel po'.Notare che:- prima della prova i capelli erano ben idratati, come ha notato la stessa stylist;- non ho MAI sofferto di forfora in vita mia;- non ha nemmeno messo la lacca per fissarli perché sapeva che avrei disfatto l'acconciatura dopo poche ore (il mio FM vuole l'effetto sorpresa, quindi non voleva vedermi ☺️)Non so, sono molto preoccupata perché temo che usi prodotti scadenti e mi chiedo cosa aspettarmi al matrimonio. Secondo voi è normale? Forse i prodotti che si usano per fissare i capelli fanno tutti questo effetto?Tra l'altro ho già firmato il contratto... ma non sono convinta. 🥺
Fotografi garanzie ANFM