Buon pomeriggio,
sono di nuovo qui per aggiornarvi sulla mia situazione.
Innanzitutto, rinnovo i miei ringraziamenti a tutte voi che mi avete consigliata.
Bene.Questa mattina, dopo una pausa di due settimane, ho affrontato il mio ragazzo, gli ho raccontato tutto il mio malessere, gli ho detto ciò che sento.Lui era sempre molto provato, così come anche io, ma durante la nostra conversazione ho avuto la solita impressione, ovvero che lui non fosse un uomo maturo. Abbiamo parlato del suo carattere e delle sue mancanze di rispetto avute nei miei confronti e di lavoro, mi ha detto che ha iniziato a lavorare in un Caf con un contratto co.co.co., quindi non più come impiegato al comune. Starà qui per tre mesi e poi "dovrebbero arrivare nuovi contratti". Be ragazze, non voglio assolutamente denigrare il tipo di lavoro, ma ancora una volta non sono riuscito a vedere un futuro con lui. Io a 35 anni non so se posso ancora sostenere una situazione del genere da un uomo di 41. Alla fine ho chiuso questa storia lunga 13 anni, ho ascoltato il mio cuore e il mio sesto senso, i quali non mi dicevano niente di buono, nonostante le sue bellissime parole e il suo volere un'opportunità per dimostrarmi di essere migliorato. Non sono una materialista o una persona che cerca la perfezione perché non esiste, ma alle parole devono seguire i fatti.
Grazie 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui