Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Dubbi sulle foto del matrimonio

Marika, il 17 Aprile 2023 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposin* io e il mio fm abbiamo davvero tanti cm di differenza di altezza 😅 lui e alto 1.87 io 1.55 😱 non riesco a portare i tacchi per vari problemi che ho,stavo valutando un sandalo con la zeppa che per un po' di ore li riesco a tollerare. Non mi più piacciano molto perché non sono proprio da sposa ma tanto saranno nascoste dal vestito come detto anche in atelier. Però mi chiedevo le foto con tutti questi cm di differenza saranno belle? Ho trovato sandali con zeppa di Max 11 cm quindi ci saranno cmq più di 20 cm di differenza. Mi è sorto questo dubbio perché guardando le nostre foto poco fa ho notato proprio che si vede tantissimo nelle foto ( gli arrivo al petto) 😱🤣

15 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 19 Aprile 2023 alle 10:33
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika! Anche io come te Smiley xd 1.57 io e 1.88 lui!

    La differenza c'è, inutile negarlo, ma il fotografo sono certa ci aiuterà a posizionarci nel modo giusto per far venire delle foto bellissime. E poi questi siamo noi e siamo belli cosi Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non mi farei problemi, la trovo comunque una cosa molto dolce Smiley catface

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che problema c ê? Io sono alta 1 e 55 e mio marito 1 e 80.... Credo che l. Effetto sia dolcissimo invece
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il problema quale sarebbe scusa? Comunque i fotografi quando fanno le foto sanno come farle e non si noterà la differenza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono alta 1,66 e mio marito 2,05 😹 anche se avessi indossato tacchi altissimi la differenza si sarebbe notata comunque nelle foto, l’effetto è dolcissimo non preoccupartene 🥹❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi farei troppi problemi, che 20cm di differenza non si notano tantissimo. I sandali con la zeppa sono abbastanza eleganti se non è un modello con zeppa di sughero o corda, magari facceli vedere!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo nella stessa situazione... Sono alta 1.60 e il mio fm 1.82! Siamo sempre stati sbilanciati nell'altezza 😂. Per le nozze indosserò dei tacchi comodi e arrivati in location farò il cambio scarpe. Non mi preoccupo delle foto siamo sempre stati così e anche quel giorno 😉. Le nostre differenze ci rendono unici ❤️. Anche voi sarete perfetti quel giorno nonostante i cm diversi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo farà in modo che le foto vengano bene, non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti interessa sposare l'uomo che ami o fare un servizio fotografico? 😆 Che fosse molto più alto di te l'avrai scoperto fin dal vostro primo incontro, e ti è piaciuto così. Una volta si facevano i matrimoni per procura, nel senso che al posto dello sposo si presentava un suo delegato, ma adesso non si fa più e dubito che al futuro sposo l'idea possa piacere...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vuoi fare? Cambiare marito? 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nelle foto di quel giorno è bello che siate esattamente come nella realtà ..sicuro il fotografo saprà prendervi in angolazioni dove la differenza magari si noterà meno ma voi siete così .. un domani dovrete riconoscervi in quegli scatti ❤️
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1.70 e fm 1.92 secondo me risulta molto dolce e romantica la differenza di altezza 🥰 se vuoi mettere una zeppa per sentirti a tuo agio, ci può stare! Soprattutto perché nascosta dall’abito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 1.53 io e 1.83 fm
    Abbiamo le sneakers entrambi ❤️😅 va benissimo così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’effetto è super carino, io non mi preoccuperei più di tanto. Io sono 1.73 e FM 1.85, al matrimonio ho portato i tacchi e tornassi indietro probabilmente non li metterei perché in foto eravamo alti uguali…
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai lo stesso effetto di Elettra Lamborghini con Afro Jack! A me piace molto, ma io valgo come il due di picche. Prova a vedere tu qualche foto e valuta se può piacerti l'effetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione