Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo

Dubbi trucco.. non mi piaccio con nessun trucco, è una paranoia di tutte le spose?

Marta, il 31 Maggio 2024 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze ho fatto diverse prove, ma solo io non mi vedo più bella con il trucco fatto dalla MUA?? Forse è proprio che non mi sono mai vista particolarmente bella in volto, sinceramente non posso dire di essere brutta... non c'è nulla di particolare che non vada nel mio volto, ma mi sono sempre piaciuta di fisico e nel volto non particolarmente. Sono molto contenta del vestito, mi sento una principessa quando mi vedo.. mi piaccio molto, ma il trucco boh... mi sembra che nessuna prova trucco fatta mi valorizzi, penso che potrei andare a fare dieci prove ma non mi vedrei mai bella. Forse è che avevo troppe aspettative sul make up, ma succede solo a me questa cosa? E' una paranoia di tutte le spose? Boh..

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Giugno 2024 alle 21:44
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, anche io vorrei qualcosa così, ma niente di perlato
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io identico a te, mi piace molto di più il mio fisiche che il viso, e mi piaccio solo truccata con base e mascara e al limite un rossetto nude… una prima prova non mi è piaciuta, ne farò un’altra a luglio… ma se non mi piaccio nemmeno io mi faro’ truccare come dico io, senza ombretti, fondotinta ecc, se si rifiuta, pagherò le prove e se c’è altro da pagare per carità, ma poi farò da sola…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. io quando ho fatto la prova mi vedevo molto diversa quindi all' inizio non ero entusiasta come mi aspettavo, ma poi l'abbiamo sistemato insieme in base alle mie abitudini (ad esempio io metto sempre la matita sopra come eyeliner e lei non me l aveva messo e quindi non mi vedevo..) poi mi aveva messo matita sulle labbra un po' oltre la linea naturale mi faceva sentire coi labbroni e non ero convinta. Una volta sistemato alcune cose mi è piaciuto tantissimo. Però ho mostrato le foto che non mi convincevano ad altre persone tutte mi hanno detto che stavo benissimo lo stesso, quindi probabilmente è una tua sensazione. Se hai qualche foto delle prove che hai fatto faccele vedere coso possiamo consigliarti 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho questo problema perché mi trucco a volte anche da sola e mi sono fatta truccare da professioniste per alcuni eventi a cui ho partecipato quindi già so che il trucco è yna cosa che mi piace.
    Posso solo dirti che se non ti vedi bene non vale la pena farlo
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei abituata a vederti truccata non dovresti farlo…tante ragazze restano acqua e sapone magari con un filo di mascara e basta, penso che l’importante sia non stravolgersi ma rimanere fedeli a come siamo e a come ci vediamo bene! 😊 io per esempio mi truccherò la sola…
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima prova con la mua tra 20 giorni e spero di trovare il trucco perfetto per quel giorno! C’è anche da dire che io mi trucco sempre quindi sono abituata a vedermi soprattutto con gli occhi truccati! Se già sei una persona acqua e sapone è possibile che tu possa trovare difficoltà nel vederti così carica di trucco!
    Che tipo di trucco hai provato? Ormai ci sono delle tecniche che servono solo ad illuminare e valorizzare la forma del tuo viso senza “stravolgerti” puoi provare a chiedere alla tua truccatrice!
    Dubbi trucco.. non mi piaccio con nessun trucco, è una paranoia di tutte le spose? 1
    Dubbi trucco.. non mi piaccio con nessun trucco, è una paranoia di tutte le spose? 2

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non ti convince allora non farlo🤗 non è una cosa obbligatoria
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei sicura secondo me lascia perdere ..
    Cambia colore ecc ..devi sentirti bellissima quel giorno
    Io ancora non ho iniziato però ti posso dire xhe già normale sono una rompipalle per quel giorno lo sarò ancora di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, sinceramente non saprei, forse ti aspetteresti una determinata cosa e quindi con tutte le altre non ti ci vedi??


    Io devo ancora fare la prima prova trucco e ho il terrore a causa di un occhio costantemente gonfio da un anno ( non si capisce il perché) e purtroppo si nota sempre di più nelle foto 😭😭😭 spero che MUA e fotografo siano bravi 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, forse se una non è abituato al trucco è difficile vedersi con. Anche io devo fare un'altra prova per vedere se trovo qualcosa che mi piace. Forse è anche il fatto di stare al centro dell'attenzione?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io non ho ancora fatto prove ma sono in ansia perché non mi sono mai truccata in vita mia quindi sono sicura che non mi piacerò con niente però vorrei almeno avere un colorito decente quel giorno quindi un po' di trucco per quella volta lo proverò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione