Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Dubbi vestaglia

Bridetobe, il 7 Gennaio 2020 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Ciao ragazze ho visto online questa coppia di vestaglia e sotto veste ad un prezzo incredibile (con lo sconto spenderei pochissimo), ma sono un po’ scettica e non so se provare a “rischiare”. Voi cosa ne pensate intanto? Da premettere che non ci sono foto di acquirenti 🤷🏻‍♀️, ho chiesto se possibile ricevere una foto “reale” del prodotto. Comunque il mio dubbio principale è che attualmente peso 67/8kg per 1,68cm e dovrei quindi perdere qualcosina. Sono abbastanza alta (per la media) ma non molto magra. Ho un po’ di ritenzione idrica e una pancia da sembrare incinta 🥺 e quindi prendo una M in Italia che può diventare una L se si parla di capi aderenti. Mia mamma non vuole che acquisto online perché non vedo come mi stanno le cose e perché se dovessi riuscire a dimagrire? Resta il fatto che c’è una tabella per acquistare che a seconda dei miei parametri mi dice di prendere una XL (ma sappiamo come sono i cinesi 😂). Dice che fai 57 ai 65kg la taglia è la XL per la mia altezza 🤷🏻‍♀️, rischio?
Dubbi vestaglia 1



50 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 7 Gennaio 2020 alle 22:57
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, vabbè insomma penso il seno abbia il suo perché. Quanto pesi poi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    XXL perché ho anche una V, quindi forse anche il "balcone" ha accorciato la sottoveste, poi ho seguito la tabella, ma nella tabella non c'era la lunghezza, mannaggia.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, si mi hanno detto che sono un po’ corte però io comunque sono più bassa di te. Altina ma non quanto te! Che misura prendesti tu? Io mi sono basata sulla tabella che lasciano loro 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai chiesto la lunghezza? a me è arrivata una sottoveste carinissima da aliexpress venerdì scorso, ma...non avevo considerato la lunghezza, sono 176 e non mi posso chinare senno tutto il didietro all'aria Smiley xd quindi avrà utilizzi privati... non per le foto. Ora sto puntando i modelli al polpaccio o alla caviglia, tanto sono convinta che su di me saranno più corti che sulle modelle.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AliExpress 😊 non mi fa mettere il link perché sarà che non si può far pubblicità, 🤷🏻‍♀️ ma basta entrare su AliExpress e scrivere vestaglia sposa e te ne escono diverse e tra queste trovi pure quella che ho preso io. Attualmente con i saldi costa 12,40€ e hai sia la vestaglia che la sotto veste o addirittura con 20€ hai pure il pantaloncino (sarebbe come quello della ragazza che più in basso nei commenti ha postato la foto sua, dato che l’ha acquistata pure lei)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma su che sito ??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato perché si intuisce che è molto particolare, spero di vedere un’altra foto fatta da te 😘, tu avrai il fiocco?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendilaa, specie ora che ci sono i saldi e costa pure qualche euro in meno. Io ho presto tutte due a nemmeno 13€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah.. belli loro siccome 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubbi vestaglia 2
    Soltanto questa, senza fusciacca col fiocco
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco una cosa simile...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra molto bellooooo, ma non ci sono foto reali? È un peccato vederlo cosiiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordavi benone!! Io mi sposerò il 5 settembre
    Abito eccolo qui invece:
    Dubbi vestaglia 3


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ecco 😂 ricordavo bene dunque! Comunque... non no notato la tua data invece. Il tuo abito?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo che lo avevo visto. Ma è meraviglioso, rispecchia molto il mio gusto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo avevi già visto? Perché lo pubblicai tempo a dietro e pensavo avessi visto. Grazie comunque 😊 comunque in realtà a marzo dovrei andare per la misure “definitive” dato che mi sposo a Giugno... ma comunque in passato sono riuscita da 65kg a 60kg in un mese tra dieta e un po’ di movimento (solo che adesso non sono motivata) ritrovando la mia S
    Dubbi vestaglia 4

    Dubbi vestaglia 5


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È meraviglioso !!!! Quanto tempo hai per dimagrire ?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio, ma spero non arrivi oltre febbraio.
    Comunque ho scritto al rivenditore che io la voglio bianca, non grigia. 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non guardare mai le foto perchè le mettono male, scegli sempre la scritta giusta perchè nei dati che hanno loro a disposizione vedono poi le scritte e non le foto Smiley smile comunque se scrivi al rivenditore non aspettarti che ti risponda con un'inglese perfetto e se non capisci chiedi di nuovo Smiley xd a me purtroppo è arrivata in 3 mesi e ho chiesto al rivenditore di estendere la garanzia oltre la data in cui sarebbe dovuto arrivare.. insomma economico ma non privo di sbattimenti!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madò, non mi ci fare pensare. Ma infatti li gli standard di bellezza sono ben altri. Anche quella che qui ha una S ma con qualche forma in più per loro non è considerata “ideale”. Che tristezza
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo 👍👍👍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, perché ho confermato ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mettono le tabelle per questo.. beate le cinesi che la più obesa pesa 55kili 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di provare..il set è molto carino..l avevo visto anche io,ma poi l ho preso in un negozio di intimo..ma sto pensando di prendere solo il completo di canotta e pantaloncini..come taglia penso che se segui le tabelle non sbagli 👍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che le taglie cinesi sono un po’ a fantasia per noi italiani. A volte pure una L mi è sembrata una nostra S 😂 il discorso è che spero di esser più magra di adesso il giorno del matrimonio e dunque... ma comunque mi sono affidata alla XL lo stesso per via della tabella
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!!! Considera che le taglie cinesi sono una taglia sotto la nostra quindi se hai una L ti serve una XL. E comunque essendo una vestaglia, anche se ti sta più morbida è carina lo stesso quindi io proverei
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dimagrire per forza se voglio star bene dentro questo corpetto 😂 Dubbi vestaglia 6sennò con le braccia gonfie non è molto bello. Speriamo bene, anche se non mi sento molto motivata ad intraprendere ne dieta ne un po’ di movimento.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se ti dovesse andare un po'stretta, comunque metterei un'aggiunta in pizzo o raso, comunque si modificherebbe
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di non sbagliare, ma secondo me vai tranquilla
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti, e penso possa risultare un po’ corta persino pure la XL. Comunque ho prenotato una XL, spero arrivi entro febbraio almeno 🤞 che noia. Solo che io ho selezionato il bianco e mi spunta che ho scelto grigio -.-“ ho mandato un messaggio al rivenditore con la speranza abbia capito. I colori non corrispondevano alle foto! Per dire la nera aveva nella descrizione “red” 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente sì! Considera che gli asiatici sono bassi (infatti quando sono andata in Giappone sono riuscita a comprare PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA dei pantaloni a cui non ho dovuto fare l'orlo!!!). Secondo me XL va bene, al massimo la fai stringere se perdi molto peso. Prendere la misura più piccola è un rischio perchè potrebbe essere semplicemente troppo corta!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se mi baso sulla tabella dovrei prendere una XL. La ragazza sotto ha preso una M ed è molto magra, dice che le è venuta leggermente larga e a questo punto forse mi viene da pensare che la XL non sia troppo, 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione