Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Dubbi vestaglia

Bridetobe, il 7 Gennaio 2020 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao ragazze ho visto online questa coppia di vestaglia e sotto veste ad un prezzo incredibile (con lo sconto spenderei pochissimo), ma sono un po’ scettica e non so se provare a “rischiare”. Voi cosa ne pensate intanto? Da premettere che non ci sono foto di acquirenti 🤷🏻‍♀️, ho chiesto se possibile...
Ciao ragazze ho visto online questa coppia di vestaglia e sotto veste ad un prezzo incredibile (con lo sconto spenderei pochissimo), ma sono un po’ scettica e non so se provare a “rischiare”. Voi cosa ne pensate intanto? Da premettere che non ci sono foto di acquirenti 🤷🏻‍♀️, ho chiesto se possibile ricevere una foto “reale” del prodotto. Comunque il mio dubbio principale è che attualmente peso 67/8kg per 1,68cm e dovrei quindi perdere qualcosina. Sono abbastanza alta (per la media) ma non molto magra. Ho un po’ di ritenzione idrica e una pancia da sembrare incinta 🥺 e quindi prendo una M in Italia che può diventare una L se si parla di capi aderenti. Mia mamma non vuole che acquisto online perché non vedo come mi stanno le cose e perché se dovessi riuscire a dimagrire? Resta il fatto che c’è una tabella per acquistare che a seconda dei miei parametri mi dice di prendere una XL (ma sappiamo come sono i cinesi 😂). Dice che fai 57 ai 65kg la taglia è la XL per la mia altezza 🤷🏻‍♀️, rischio?
cfb_1548151.jpg



50 Risposte

  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se per te che sei magra è venuta bene una M, per me che sono 1,68 e peso 68Kg non dovrebbe essere sbagliata una XL, seppur dovessi toccare i 60 che è quello che spero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Trasparente non direi! Per dire, non si vedeva l'ombelico con la canotta. Sotto ho messo un reggiseno bianco e via Smiley smile Io sono 1.55 per 40 kg quindi per me trovare la taglia giusta è sempre un incubo, ti dico solo che per le scarpe ormai vado diretta al reparto bambini!! Ho preso la più piccola che c'era che era la taglia M. E mi stava un po' grande, ma sono contenta perchè volevo star comoda e non avrei sopportato nulla di aderente Smiley xd

    Completo aliexpressDubbi vestaglia 1


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei una taglia in più e al limite stringerei qualcosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non saprei, 🤷🏻‍♀️ perché comunque i cinesi hanno misure striminzite. Una nostra M non corrisponde mai ad una loro M. Persino una L a volte mi è sembrata piccola (non per me ma parlo in generale). Comunque c’è da considerare pure l’altezza che ha il suo perché. Loro vestono più stretti, ed io tra altezza e pancetta... chissà. Anche se conto di dimagrire e sgonfiarmi un po’, per il matrimonio di almeno 7/8kg e tornare alla mia S (Difficile ma tra un po’ di dieta e tapis roulant ci posso riuscire) spero nel caso la tabella non si sbagli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguii la tabella. Ma posso dire che secondo me è assurdo che sia un XL?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra un po’ trasparente, o no? Ho visto il tuo set pure io, 😊 come ti sei orientata con la misura? Da tabella o hai preso la tua taglia? Vabbè che sei magra e in questo caso una S è universale 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, prendo una XL come da tabella? Se riuscissi a dimagrire e tornare alla mia bella S 🥺 sarei comunque alta 1,68 😂 e il peso oscillerebbe comunque sempre dai 57 ai 65 che in tabella rientra per una XL
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ma resto sempre col dubbio se prendere la XL seguendo dunque le indicazioni della tabella o se prendere una M o una L. Essendo cinesi magari... ahaha


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la stessa su aliexpress e mi sono trovata benissimo Smiley smile presi vestaglia, sottoveste, canotta e pantaloncini a 20 euro!

    Ecco le foto appena arrivati. è stropicciato ma dopo averlo lavato e stirato è perfetto!


    Dubbi vestaglia 2


    Dubbi vestaglia 3


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio bella! Aggiornami!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente la prenderei.. Poi se riuscissi a indossarla bene, altrimenti la terrei per stare in casa e ne prendere una nuova 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora azzardo 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace tantissimo quella del topic per questo ti dico azzarderei è proprio fine 🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora andiamo?! Vai. Ti piace? O dovrei cercare dell altro? Per esempio c’era anche questa (ma col bianco) però... forse mi piace più quella con la quale ho aperto il topic
    Dubbi vestaglia 4


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, a meno che sia troppo grande ma comunque dubito. Cioè in Cina hanno misure striminzite, una loro XL io non penso venga poi così male a me considerando il mio quasi 1,70 di altezza. Il problema è se riesco a dimagrire che non so se effettivamente occorre una XL dai 57 ai 65kg 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se costa poco, che ti importa? Anche se è sbagliata o non ti piace la puoi usare poi in casa..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sinceramente azzaredeee E comprerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione