Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Agosto 2022 Bari

Dubbio abito suocera

Antonella, il 5 Marzo 2020 alle 18:15

Pubblicato in Prima delle nozze 98

Ciao a tutte! Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento. Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi in base ai propri gusti. Recentemente mia cognata mi ha mostrato la foto dell'abito che indosserà...

Ciao a tutte!

Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento.

Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi in base ai propri gusti. Recentemente mia cognata mi ha mostrato la foto dell'abito che indosserà la mamma di fm e non riesco a trovare neppure un dettaglio che possa piacermi. Non mi piace il modello, non mi piace il materiale e neppure i colori. Ci sposiamo il 16 Maggio, in piena primavera e soprattutto di mattina. Trovo l'abito se così si può dire "inappropriato" per l'occasione. Non ho avuto modo di vederlo indossato su di lei, quindi magari mi sto facendo delle paranoie inutili, ma non riesco a smettere di pensarci.

Vi allego la foto per avere un consiglio, voi cosa ne pensate?

cfb_1592549.jpg

98 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...non mi piace proprio. ..ma poi lei ha un fisico che può permetterselo?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari nemmeno a lei piacerà il tuo abito, eppure lo avrai scelto con amore!!!

Comunque, scherzi a parte, credo che una foto rende davvero poco, magari non è così attillato, e per i colori, a me non spiacciono. Nell'insieme non sfigurerà!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione