Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Illy
Super Sposa Settembre 2021 Potenza

Dubbio bomboniere

Illy, il 28 Dicembre 2020 alle 20:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buonasera spose! Vi scrivo per un confronto sul tema bomboniere. Oggi sono entrata in un negozio per farmi un'idea sui possibili oggetti da regalare come bomboniera e sui relativi prezzi. Poiché dovrei prenotarne circa 120, vorrei sceglierne una non particolarmente costosa per restare in un budget...
Buonasera spose! Vi scrivo per un confronto sul tema bomboniere. Oggi sono entrata in un negozio per farmi un'idea sui possibili oggetti da regalare come bomboniera e sui relativi prezzi. Poiché dovrei prenotarne circa 120, vorrei sceglierne una non particolarmente costosa per restare in un budget di 500/600 euro. Premetto che nella mia zona non ci sono prodotti tipici particolari (quindi non potrei scegliere una bomboniera enogastronomica) e non mi piace l'idea delle bomboniere solidali. Tra tutte quelle viste, le uniche che mi consentirebbero di restare nel budget sarebbero delle clip holder di ceramica a forma di albero della vita, molto carine. Ma quello che mi lascia titubante è il fatto che la negoziante mi ha detto che vengono molto utilizzate come segnaposto e che volendo potremmo considerarle come bomboniera prepararando una bella confezione con tulle e nastrini coordinati insieme al bigliettino e ai confetti. Voi cosa ne pensate? potrebbe essere una buona idea? Da invitate vi piacerebbe riceverle? Grazie a chi vorrà rispondere 😊

43 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla qualità nessun dubbio,pensavo lo voleste mettere incartato come segna posto e lasciarlo già al tavolo dell’invitato.
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penserò...questa mi piacerebbe proprio come oggettino da tenere come ricordino. Se non mi convincero' del tutto mi butterò sul fai da te..
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in ogni caso lo consegneremo alla fine del ricevimento quindi non può essere frainteso. Però magari potrebbero pensare che abbiamo regalato una cosa che ha meno valore di una bomboniera. Anche se alla fine la qualità c'è.
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci penso un po' e se non mi convince farò così..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah giusto,avrei anch’io lo stesso dubbio in effetti!
    Potreste mettere un messaggio sulla confezione,tipo “portami con te/un pensiero per te”,in modo che gli ospiti capiscano che è il vostro regalo per loro 🤔
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'oggetto in negozio mi è piaciuto, e quando mi ha fatto vedere come potrebbe venire la confezione mi ha praticamente quasi convinta perché si presentava molto bene. Però quando sono arrivata a casa mi sono venuti i dubbi sul fatto gli invitati potrebbero pensare che si tratta appunto di un segnaposto e non di una bomboniera.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai,sono carini..
    Tu sei convinta? Io ci ho messo un sacco a scegliere le bomboniere 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. L'idea non è male. Altrimenti dovresti comporre delle bomboniere fai da te.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per risparmiare potresti fare una bomboniera fai da te. Ordini le cose su interne poi le componi te

    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubbio bomboniere 1
    Questa è la foto presa da internet. Dal vivo i cuoricini scuri sono color tortora, molto delicato. Il bastoncino dietro servirebbe per attaccarci un bigliettino o una foto (da segnaposto si scrive il nome del commensale). Noi pensavamo di metterci eventualmente un biglietto con un'aforisma sull'amore.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,hai una foto di queste bomboniere? Perché no ho proprio presente l’oggetto! Però come idea sembra carina..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione