Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti

Dubbio cabina o suite

Vanessa, il 20 Febbraio 2020 alle 08:52 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buongiorno ragazze ho un dubbio che mi assale da quando ho prenotato il viaggio...

Faremo una bellissima crociera di 8 gg
Avevo prenotato una cabina con balcone...adesso mi chiedo se nn è meglio la suite infondo è un viaggio di nozze...La differenza di prezzo sono 3000€...Voi che mi consigliate??Grazie per il vostro aiuto

14 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 24 Febbraio 2020 alle 22:18
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto già una crociera e per il matrimonio ne faro' un'altra... Assolutamente cabina con balcone e non suite, non serve e comunque non tutte le suites hanno la stessa grandezza, alcune sono come le cabine più grandi e basta..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlo per esperienza....e come tale porto la mia vicenda.

Crocera, per carità, non di 15 giorni, ma abbiamo optato per la suite !! Ecco, bene, tornassi indietro mai più.

Meglio una cabina con balcone, anche perchè, onestamente noi la suite non l'abbiamo vissuta, anche perchè dormivamo e basta, durante il giorno eravamo in giro. Balcone?!?! Bello si, ma non lo usufruisci.

Quindi, ci è servito da lezione, e ora...ci trattiamo sempre bene ( non abbiamo figli, non abbiamo debiti, siamo "vecchi" 46 anni ), ma con la suite in crociera abbiamo messo una croce sopra.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cabina con balcone. È più che sufficiente.. potete sempre passare del tempo all’aperto e vedere gli arrivi in porto senza dover andare sui ponti principali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio la crociera come viaggio di nozze mi hanno consigliato la cabina con balcone dicendomi che è fantastica e sopratutto mi hanno detto nn ce cosa più bella di affacciarsi dal balcone rilassarsi vedendo il mare infatti ho preso quella con balcone
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cabina con balcone è più che sufficiente. 3000 euro di differenza non sono giustificati secondo il mio parere!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso consigliarti, la cabina con balcone è bellissima. Io la ricordo con immenso piacere! Luminosa, ti puoi affacciare, è stupenda.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi andremo in crociera ed abbiamo scelto una cabina interna. Non ci interessava averla balconata, perchè, per come siamo, è molto probabile che torneremo in camera solo per dormire, quindi non ne vediamo l'utilità. Senza considerare che abbiamo preso il pacchetto spa illimitato quindi è probabile che durante i giorni di navigazione saremo tutto il tempo la dentro xD

Mia sorella per il suo viaggio di nozze prese la balconata e, ascoltando la sua esperienza, penso che non ne valga la pena (nel mio caso).

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, posso garantirti che la camera con balcone è più che sufficiente. Noi siamo stati sulla Costa Diadema al ponte 9, camera con balcone con letto matrimoniale e divano. Comodissima. Pensa che era dicembre ma abbiamo beccato temperature miti e sole quindi abbiamo sfruttato spesso il balcone con le poltroncine per stare al sole (in navigazione addirittura in costume da bagno perché si stava da dio). Posso capire se fossero massimo un 500 euro in più ma 3000 euro è una differenza che davvero non vale la pena. Fate altro con quei soldi. Noi per esempio avevamo il pacchetto spa tutti i giorni quindi la cabina era davvero toccata e fuga. Mio marito è un po claustrofobico quindi il balcone era necessario ma posso assicurarti che sfrutti al massimo la cabina comunque, anche se non è suite.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto una crociera e la suite alla fine nemmeno te la vivi prk cmq ci starai veramente poco. Cmq anche noi vorremmo fare la crociera x la.luna di miele😍! Che tratta avete scelto?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono d'accordo...3000 euro in più sono tanti per una camera!

Ma poi pensaci....Sarete sempre in giro e sulla nave, in camera davvero poco!

Sfrutta quella cifra per altre cose del matrimonio o per un altro viaggio!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 3000 € non sono pochi. Considerando che in nave ci si sta poco rispetto ad un qualsiasi albergo o resort dove si sta più o meno fissi nello stesso posto, valutate anche questo e se ne vale la pena.
    Oltre ad essere una stanza migliore offre anche dei servizi aggiuntivi interessanti ??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se posso dirti la mia, io cn 3 mila in più farei un altro viaggio!! Mi sembra davvero esagerato cm differenza 🤷
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la crociera e anche noi avevamo il tuo stesso dubbio. Avendo già fatto una crociera e sapendo che alla fine in camera ci staremo poco abbiamo preferito scegliere quella con il balcone!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi tu.. sicuramente la suite è bella ma devi vedere come siete messi con le spese (secondo me)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione