Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa

Dubbio camera da letto ..

Lilla, il 1 Marzo 2016 alle 20:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Scusate l'ignoranza .. Ma con fm avevamo visto la camera da letto che c piace..ma nell esposizione oltre armadio, letto comodini c'erano La cassettiera e il settimino , ma c vanno entrambi nella stanza o uno solo dei due ? Poi volevo fare la camera da letto con la parete dietro il letto in lilla-violetto con effetto tamponato e le altre tre in grigio caldo ( quelli della foto ) con questi mobili. Secondo voi il colore dei mobili si abbina male al colore della parete? Sono troppo simili ?

Dubbio camera da letto .. - 1

Dubbio camera da letto .. - 2

9 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 2 Marzo 2016 alle 11:16
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scegliere tu, nessuno ti obbliga comprare anke i settembrini. Cmq per i colori, non mi piacciono

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderei entrambi... per il colore delle pareti non mi piace nessuno dei tre

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 1 comò e due settimini! Uno per me e uno per lui!!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito in camera da letto si mette armadio, letto, comodini e comò. Questo è il classico. Però non ti nego la comodità del settimino. Io dove sto adesso ce l ho e l'avevo comprato dopo in aggiunta perché avevo bisogno di spazio. Comuqnue i colori ci stanno bene comuqnue.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Maryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora assolutamente non entrambi. O il Settimino o il como' ... evidentemente li hanno messi in due per dare alla clientela maggior possibilità di scelta. Il Settimino è indicato per chi non ha la fortuna di avere grandissimi spazi. Per la tinta io personalmente sceglierei il secondo colore il più chiaro (228). PersonAlmente il viola non mi piace è potrebbe stancarti con il tempo. Il colore più scuro invece non darebbe risalto e giustizia all'arredo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore della nostra camera da letto e' simile e le pareti le abbiamo fatte di un lilla tenue (max mayer)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Enna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i settimini a posto del comó
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il settimino é un optional in piu rispetto al como...puoi prenderlo O no ...se hai spazio puo esserti molto utile! Per quanto riguarda i colori credo che la tonalita di grigio sia troppo scura e non fa risaltare i mobili che hanno gia un design molto lineare e semplice....quindi ti consiglierei un bianco perla per le tre pareti ...e la testata del letto un grigio piu scuro tamponato o con effetto metal chic...scuscuma il lilla...anche se mi piace come colore...non lo troverei molto fine se mischiato in questo contesto!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il settimino secondo me è un elemento in più oltre il comò che non dovete necessariamente prendere, per quanto riguarda i colori forse staccherei un pò perchè rischieresti di appiattire un pò tutto, il grigio caldo è molto simile al colore dei mobili, potrestio però andare su una tinta perlescente che giochi un pò con la luce

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione