Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Dubbio confettata

Claudia, il 25 Gennaio 2023 alle 05:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Buongiorno community, non sono più sicura di voler fare il tavolo confettata quindi mi rivolgo a chi ha deciso o deciderà di non farlo. Come avete gestito o pensate di gestire questo aspetto?
Buongiorno community,
non sono più sicura di voler fare il tavolo confettata quindi mi rivolgo a chi ha deciso o deciderà di non farlo.
Come avete gestito o pensate di gestire questo aspetto?

38 Risposte

• Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo, ormai è una moda passata, si può sopperire tranquillamente con altri dolci
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo partiti di farla, poi iniziando a girare per negozi e verificando il costo dei confetti eravamo propensi per non farla più. Nel momento in cui abbiamo comunicato al catering la volontà di non volerla più fare a causa dei costi, rimasto stupito dei prezzi comunicati, ha trovato un fornitore, convenzionato con lui che facesse un prezzo molto più basso, pertanto abbiamo concordato di farla. Li abbiamo comunicato i gusti e lui si è occupato di tutto.

Il catering ha allestito un tavolo, al piano terra della villa, con una sorta di 10 gusti di confetti.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo perché nei matrimoni/ cerimonie in cui l’abbiamo vista abbiamo assistito a delle scene imbarazzanti tipo persone che si svuotavano i contenitori nelle borse ed altro…. E questo ad ogni singola occasione e non eran mai gli stessi invitati. Abbiamo quindi scelto di non farla e non “ gestiremo” la cosa in nessun modo anche perché alla fine qui da noi è facoltativa e poco rara da vedersi quindi nessuno la sentirà come mancanza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai visto confettate ai matrimoni a cui sono andata... probabilmente dalle mie parti non si usa. Non è mica un obbligo 😉
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non farla perché mi sembra un po’ uno spreco.
    Avremo il tavolo dei dolci 🍭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo perché lo trovo uno spreco faremo lo sweet table con dolci americani e siciliani 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione