Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Dubbio confetti per bomboniere

Tttttt, il 9 Giugno 2012 alle 13:40

Pubblicato in Fai da te 38

Ciao Ragazze, ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io pensavo quelli ai vari gusti di usarli sono per la confettata...ma nei sacchettini? Altro...

Ciao Ragazze,

ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io pensavo quelli ai vari gusti di usarli sono per la confettata...ma nei sacchettini?

Altro dubbio....quanti confetti ci sono in una scatola da 1 kg? cosi mi rendo conto di quanti me ne servono!!

Grazie mille

ciauuuuu

38 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai intenzione di fare la confettata ti consiglierei di usare quelli classici per le bomboniere... poi però son gusti, fai come più ti piace! Io la confettata non la faccio però metto nei segnaposto i confetti multigusto (5 per ogni segaposto) e nelle bomboniere quelli classici alla mandorla... così accontentiamo tutti!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato per le bomboniere quelli alla mandorla e per i sacchetti quelli con gusti variegati

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito nel sacchetto si mettono quelli a mandorla, ma nulla vieta di accompagnare quelli a mandorla con altri gusti: 3 a mandorla e 2 di due gusti diversi! come dico io: ogni matrimonio è personale e va personalizzato...anche a costo di stravolgere la tradizione Smiley winking

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I promessi sposi delle crispo per i vari sacchettini .. molto buoni ..mandorla pelata e poca pasta di zucchero... e per la confettata e caremellata gusti vari ma sempre della crispo: cannella, liquorito, menta e liquirizia, cappuccino, stracciatella, zuppa inglese

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni scatolina o sacchetto vanno dai 5 ai 7 confetti circa, ovvero sui 50 gr l'uno. Io ho usati dei super confetti con mandorla al centro ma più grossi dei classici e di gusti misti ma non spaccadenti erano morbidi dentro. Pera e ricotta, torta al linone, torronino, marron galssè...erano 5 diversi non li ricordo tutti.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nelle mie bomboniere ho fatto mettere i confetti classici alla mandorla bianchi...per la confettata invece sto usando i confetti vari gusti... la commessa mi ha detto che in una scatola di questi ultimi ce ne dovrebbero essere im media 200-250 dipende dalla dimensione.... dato che quelli alla mandorla sono un po' più sottili nella scatola ce ne saranno di più...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione