Ho bisogno del vostro parere...come molt*sapranno io e il mio fm abbiamo idee totalmente diverse sulle fedi,lui sul colore è stato categorico e va beh,ho ceduto perché alla fine non è un problema avere la fede in oro giallo.Mercoledì abbiamo iniziato a provare qualcosa in gioielleria e lui si è letteralmente innamorato di un modello a fascia larga(credo sia una mantovana ma non sono sicura),solo che lui ha le dita lunghe e la mano più grande e slanciata,io ho una manina piccolina e anche cicciottella(che detesto,ma non posso purtroppo cambiare!)e temo che una fede del genere per me sia troppo!
Tra l'altro lui vuole sulla sua una decorazione celtica e vorrebbe che anche io ne avessi almeno una piccola parte sulla mia(che riprenda il motivo principale sulla sua).Vi mostro la fede sulla mia mano e il motivo che farebbe incidere lui sulla sua,ho cerchiato quello che farei incidere sulla mia(con diamantini centrale).Le domande sono 2:mi sta bene o lascio perdere?
Incisione piccolina per me si o no?(lui non sente ragioni e la sua le avrà)Ne parliamo da un anno ma non mi viene per niente incontro,dice che liscia non la metterà🤬

Fotografi garanzie ANFM