Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Dubbio fedi:aiutatemi😅

Junebride, il 18 Dicembre 2021 alle 13:34

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buon sabato sposin* Ho bisogno del vostro parere...come molt*sapranno io e il mio fm abbiamo idee totalmente diverse sulle fedi,lui sul colore è stato categorico e va beh,ho ceduto perché alla fine non è un problema avere la fede in oro giallo.Mercoledì abbiamo iniziato a provare qualcosa in...
Buon sabato sposin*
Ho bisogno del vostro parere...come molt*sapranno io e il mio fm abbiamo idee totalmente diverse sulle fedi,lui sul colore è stato categorico e va beh,ho ceduto perché alla fine non è un problema avere la fede in oro giallo.Mercoledì abbiamo iniziato a provare qualcosa in gioielleria e lui si è letteralmente innamorato di un modello a fascia larga(credo sia una mantovana ma non sono sicura),solo che lui ha le dita lunghe e la mano più grande e slanciata,io ho una manina piccolina e anche cicciottella(che detesto,ma non posso purtroppo cambiare!)e temo che una fede del genere per me sia troppo!
Tra l'altro lui vuole sulla sua una decorazione celtica e vorrebbe che anche io ne avessi almeno una piccola parte sulla mia(che riprenda il motivo principale sulla sua).Vi mostro la fede sulla mia mano e il motivo che farebbe incidere lui sulla sua,ho cerchiato quello che farei incidere sulla mia(con diamantini centrale).Le domande sono 2:mi sta bene o lascio perdere?

Incisione piccolina per me si o no?(lui non sente ragioni e la sua le avrà)Ne parliamo da un anno ma non mi viene per niente incontro,dice che liscia non la metterà🤬cfb_1877476.jpg
cfb_1877478.jpg

47 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che l'unico modo sia dirglielo chiaramente, ovviamente senza farne una discussione però se l'hai accontentato sull'oro giallo e sulla sua incisione anche lui deve ascoltarti, lo dico senza intenzione di fomentare tensioni, però ognuno deve poter scegliere quello che vuole a questo punto 🙃.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che le fedi possono essere anche differenti,non é obbligatorio averle uguali..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte di colore e modello differente, sia per gusto che x forma della mano
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'incisione esterna a me proprio non piace,non so come farglielo capire😔
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse anche io ti vedrei con una fede molto sottile e bombata, magari anche con un brillantino...la mia opinione è questa (che è la stessa che avevo quando siamo andati a prendere le nostre fedi): se è un anello che dovete portare sempre è giusto che ognuno sia sicuro della scelta, questo vuol dire che possono anche essere diverse, secondo me è il simbolo che conta più che l'aspetto. Detto ciò è giusto che lui la prenda come gli piace e allo stesso tempo bisogna che molli il colpo e lasci che anche tu scelga un anello che ti piace. Torna a provarle, vedrai che piano piano ti schiarisci le idee, e se l'incisione esterna non ti convince anche lui si metterà l'animo in pace 🤷🏻‍♀️😅.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io con Barby ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio ti prendere tu una fede normale liscia e lui questa che gli piace. Non fa niente che la avete diversa😉
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io penso lo stesso
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi servono anche le vostre opinioni,a volte con noi stessi non siamo molto obbiettivi,quindi grazie per il tuo parere😊
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta bene, ma è ovvio che il parere che conta è il tuo 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questa è molto comoda,forse è che io mi immaginavo con una classica fede bombata e non ho mai considerato altro...non capisco nemmeno se mi sta bene(visivamente)o no😅
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia giusto che troviate un compromesso. A vedere dalla foto, non stona con la tua mano quel tipo di fede, ma potresti tenerla liscia invece che mettere l’incisione. Detto questo, se proprio tu non ti ci vedi con una fede grande, cerca di farglielo capire, anche perché è un anello che andrebbe indossato sempre, pensa anche alla comodità
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la volevo interna ma lui dice che così non si vede che sono uguali😅Comunque sono rimasta un pó sconcertata,non mi piace come mi stanno le fedi,mi sta tutto male!Ho provato:francesina,classica da 5 grammi,comoda che in realtà a me sembra la più scomoda di tutte...e niente!Non mi vedo così male con il solitario...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..le fedi si possono fare pure diverse ..a mio parere questo tipo di fede non ti dona perché troppo larga ,potresti prenderla più sottile ,per l'incisione vale lo stesso,magari se lui approva a te la fai fare all'interno e lui all'esterno .. è l'unica soluzione che al momento mi viene in mente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione