Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova

Dubbio fornitori

Denise, ieri alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutti!
C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno.
Mi sta mettendo molto stress, a voi è successo?
Io lo avevo contattato per sapere il prezzo e poi stavo ancora valutando e sinceramente pensavo di scegliere un'altra persona e non so ora come dirglielo.
Avete consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, ieri alle 22:43
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii diretta. Digli semplicemente che hai trovato qualcuno di più affine alle vostre esigenze. Sono certa che non sia né la prima né l’ultima volta che riceva un no.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivigli che state ancora valutando visto che avete tempo, che se la scelta cadrà su di lui lo contatterai per dargli conferma. Io facevo sempre cosi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    A me non è capitato perché mi sposo otto mesi dal fidanzamento, quindi abbiamo fatto le cose con calma ma fornendo subito riscontro a chi non ci piaceva per non fargli perdere tempo.
    Sono dell'idea che tutti i fornitori che si contattino e che forniscono un preventivo, debbano ricevere un si o un no.La risposta che ho fornito io era qualcosa di simile:"Ciao .....Ti ringraziamo per averci dato riscontro e per il preventivo. Dopo aver valutato le offerte ricevute, abbiamo deciso di non proseguire con la vostra proposta per il nostro matrimonio. Vi ringraziamo per la disponibilità dimostrata"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione