Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso

Dubbio giarrettiera...

Valentina, il 11 Luglio 2014 alle 14:01 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao,

vi chiedo un consiglio in merito alla giarrettiera. Ho deciso di indossare sotto l'abito da sposa delle calze autoreggenti color carne, con una fascia in pizzo non molto alta dello stesso colore. Il mio dubbio è: la giarrettiera bianca ci sta bene? A che altezza della gamba va posizionata? Sopra la fascia in pizzo? E visto che ci siamo... a che altezza devono arrivare le autoreggenti? Quelle che ho comprato mi arrivano a metà coscia o poco più su. Grazie a chi vorrà aiutarmi, non sono molto esperta in materia Smiley shame

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Luglio 2014 alle 09:54
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche per me è un sollievo sapere di "non essere sola"! A volte mi sento un'aliena, invece mi rendo conto che le persone che come me stanno per sposarsi spesso condividono i miei stessi dubbi! Comunque indosserei molto più volentieri le calze, ma ho optato per le autoreggenti perché credo siano più comode (per andare in bagno per esempio Smiley smile ).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2014 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, non sono l'unica a pensarla così! Anche perché mi sposo il tuo stesso giorno e farà meno caldo che nei mesi estivi, dunque la calza non sarà un peso. Tornando alla giarrettiera, di solito l'ho vista portare a metà coscia dalle spose ma il mio consiglio banale è questo: posizionala dove l'effetto "calza + autoreggente" ti soddisfa di più. E se non ti soddisfa...calze 5 - 8 denari normali e giarrettiera! Mia cognata ha fatto così e ha funzionato molto bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per indossare più comodamente le scarpe, i piedi mi fanno soffrire parecchio!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai hai scelto di indossare le calze?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già le autoreggenti non la metterei!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale ,ti consiglio di provare l'effetto !!!ovviamente la giarrettiera deve stare a circa metà coscia o poco più magari prima delle fascia in pizzo delle autoreggenti ( veniva utilizzata proprio per reggere questo tipo di calze!)...il risultato dovrebbe funzionare Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indosso solo raramente le auto reggenti, ma dovrebbero arrivarti appunto poco più su di metà coscia....la giarrettiera io in questo caso non la indosserei ma se decidi di farlo credo che dovresti metterla un po' più in giù di metà coscia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione