Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Picardi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Dubbio gioielli

Picardi, il 23 Febbraio 2020 alle 08:22 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ragazze sono andata in atelier per farmi consigliare sui gioielli da indossare. Il mio abito è già bello da solo io opterei per nulla però mia madre e l atelier insistono che qualcosa sempre ci vuole vi allego il vestito ed un gioiello che mi pareva interessante visto che ho la schiena nuda. Gli ho fatto aggiungere la manica e accorciare la scollatura... Datemi un parere. Le scarpe sono dei decolte chiusi stesso colore del abito con tutti strass sopraDubbio gioielli 1

Dubbio gioielli 2

Dubbio gioielli 3

Dubbio gioielli 4

16 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 23 Febbraio 2020 alle 21:18
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia il vestito che la collana sono stupendi ma forse insieme sono troppo. Io la collana la comprerei lo stesso magari da usare in viaggio di nozze😄😊comunque devi scegliere quello che desideri tu perché è il tuo grande giorno😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendolo cosi è molto bello però credo che andrebbe ad appesantire troppo, mentre il tuo abito è molto delicato!
    Inoltre penso che durante i balli ti sarebbe molto fastidioso questo pendente che oscilla a destra e sinistra!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci starebbe bene
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo orecchini, niente collana
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sconsiglio la collana, l'abito è già bello e luccicante di suo. Secondo me bastano gli orecchini e al massimo il punto luce. Eviterei di sovraccaricare troppo...

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'abito ha già quel filo prezioso intorno alla scollatura sia davanti che dietro. Non appesantirlo, è delicatissimo così come
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace quella collana. l'abito bellissimo invece
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la collana dietro è No pieno xD. Mi sa di feste in discoteca, non matrimonio, invecenun bel punto luce con gli orecchini si
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non metterei nulla al massimo un piccolo punto luce... L'abito parla da solo...
    • Rispondi
  • Picardi
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il velo le ho detto che lo userò solo se la scollatura è tropp nonostante l accorcio ma se la scollatura è composta no. Xk ho molti capelli e vorrei dare più movimenti a loro, proprio come nella foto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 amo Randy!!!!!! Beh capisco che sei la principessa di tua madre, ma è anche vero che il matrimonio è il tuo!! Se deciderai di mettere sia il velo che questa collana, la collana potresti indossarla solo per il ricevimento, altrimenti può bastare una parure di punto luce, elegante e fine! Altrimenti ti imponi e fai valere le tue opinioni, sono sicura che tua madre non si offenderà, una volta che ti vedrà arrivare all'altare si scioglierà dall'emozione e non penserà altro che alla tua felicità ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai un vestito così bello che non ha bisogno di altro! Fossi in te Metterei degli orecchini e basta!
    La collana che hai trovato a priori è bellissima!
    • Rispondi
  • Picardi
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato varie atelier alla fine ho trovato lo stilista per errore quello che mi è sempre piaciuto di new York Randy Fenoli, abito da sposa cercasi, e me ne sono innamorata. Io sono titubante perché ho un vestito che è bello di suo. Poi un altro dubbio è in merito al velo io non lo vorrei ma mia madre si, è sto optando per quello solo dietro no con calata
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, l’abito è già ricco di per sé, quindi una collana così sbrilluccicosa sarebbe eccessiva...Se proprio devi mettere qualcosa al collo, un semplice punto luce sarebbe più che abbastanza, magari con gli orecchini coordinati.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi l'abito, leggendo mi è venuto in mente proprio una collana come hai allegato in foto!! Secondo me sarebbe perfetta!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io anche non metterei nulla sennò orecchini però la collana che hai trovata è bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione