Buongiorno sposine, tocca a noi tra quasi 100 giorni e devo dire sono in misto tra emozionata, ansiosa, elettrizzata e terrorizzata messe insieme 🤣😍
Detto ciò vi chiedo per un dubbio:la musica.
Spiego la situazione: matrimonio intimo (eravamo partiti da 40 persone, con la pensata del super green pass che potrebbe continuare si dimezzeranno perché molto sono no vax convinti) e noi non amiamo il cantato, quindi abbiamo scelto semplicemente un accompagnento in Chiesa con violino e piano e al ricevimento con sax e piano. In sala ci sarà la filodiffusione.Ora tra due settimane mi vedo con i musicisti.In Chiesa sarà il parroco a darci delle indicazioni e ok.Ma per chi ha già fatto come funziona?Cioè io ho fatto un elenco infinito dirrei di canzoni, ma chi decide se verranno messe in filodiffusione o suonate conil sax? Cioè siamo noi a dare indicazioni di quale vogliamo suonata con il sax e quale nel cd? Oppure quelle andranno solo sul cd e con il sax decidono loro cosa fare perché magari alcune non le sanno e non le devono imparare? Ecco vorrei capire per chi ha già fatto questo incontro come funziona?? Perché tipo io avrò inserito una 30 ina di canzoni che vorrei suonate con il sax, ma non ho capito se sono io o loro a deciderle.
Fotografi garanzie ANFM