Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi5
Sposa Curiosa Aprile 2017 Bologna

Dubbio positivo ?

Emi5, il 30 Ottobre 2024 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella finestra fertile. Non sono certa della mia ovulazione:...
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella finestra fertile. Non sono certa della mia ovulazione: credo che sia avvenuta tra il 21 e il 23 ottobre. Ieri (sesto, settimo o ottavo po) ho fatto un paio di test di gravidanza. Intravedo qualcosa. Non ho sintomi . Solo molta curiosità dato l’incidente di percorso. Non stiamo cercando un figlio ma l’accaduto mi ha fatto riflettere anche su questa eventualità. Chiaramente , nel caso in cui sia rimasta incinta, lo accetteremmo senza dubbio. Sarebbe solo un po’ complicato ricominciare da capo!Vi lascio una foto.…il test verde è di ovulazione, quello blu é di gravidanza. Grazie! cfb_2075309.jpg

73 Risposte

• Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì più o meno il mio ciclo é regolare. Ho ripetuto il test ma esce come un’ombra, penso che ti tratti di un negativo. O tutto può essere mancando una settimana alle rosse Smiley smile non ci spero perché non è in programma ad essere sincera …ma se dovesse essere si accetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uno di 4, una di 2 e la terza che nascerà a febbraio 🥰 In realtà abbiamo sempre immaginato e voluto la famiglia numerosa, infatti forse vedremo se riusciremo ad avere il 4°, non vorrei andare troppo in là con l'età visto che ho 32 anni. Non so ancora quando nascerà la terza come sarà, ma per ora si è più dura la gravidanza perché con altri 2 a casa il riposo non c'è, però penso che non cambierà molto, i miei non hanno mai dormito quindi anche questo aspetto per noi non è un grosso problema 😅 siamo solo io e mio marito quindi ormai abbiamo una routine e riusciamo a gestirci bene🥰
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao EMI, il mio primo test di gravidanza della mia prima figlia era così come il tuo due giorni prima dell'arrivo del ciclo😅. Hai un ciclo regolare? Secondo me dovresti fare un clearblue lunedì o magari le beta.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai tre figli? Posso chiederti com’è stato passare da due a tre? Ne hai sempre desiderati tre o la scelta é maturata nel corso del tempo? 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per la seconda e terza figlia l'ho scoperto così con questi test e linee leggerissime. Per il primo classico test. Considera che ora sono quasi al 7imo mese della mia terza figlia appunto 🥰 secondo me lo sei
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto convinta perché un altro test presentava fatto lo stesso giorno presentava una linea più leggera (allego) . Poi li ho finiti…. Dubbio positivo ? 1

Dubbio positivo ? 2

• Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi! Sono sempre rimasta incinta al primo colpo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello verde lascialo perdere perché non è affidabile, ma il blu è senza dubbio positivo 🥰 perciò direi che arriverà un terzo piccolino 🥰Congratulazioni!🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo... mi dai la tua fertilità? 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione