Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi5
Sposa Curiosa Aprile 2017 Bologna

Dubbio positivo ?

Emi5, il 30 Ottobre 2024 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella finestra fertile. Non sono certa della mia ovulazione:...
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella finestra fertile. Non sono certa della mia ovulazione: credo che sia avvenuta tra il 21 e il 23 ottobre. Ieri (sesto, settimo o ottavo po) ho fatto un paio di test di gravidanza. Intravedo qualcosa. Non ho sintomi . Solo molta curiosità dato l’incidente di percorso. Non stiamo cercando un figlio ma l’accaduto mi ha fatto riflettere anche su questa eventualità. Chiaramente , nel caso in cui sia rimasta incinta, lo accetteremmo senza dubbio. Sarebbe solo un po’ complicato ricominciare da capo!Vi lascio una foto.…il test verde è di ovulazione, quello blu é di gravidanza. Grazie! cfb_2075309.jpg

73 Risposte

• Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto leggera … a quale po ti trovi?
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che se avessi avuto parti ed esperienze meno traumatiche (anche riferendosi al periodo a gravidanza) il terzo l’avrei già fatto. Purtroppo molte cose non sono state facili quindi immaginandomi una terza volta a dover - probabilmente - rifare lo stesso percorso un po’ brigoso mi butta nella confusione e preoccupazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio positivo ? 1
    Mi rendo conto che caricandole qui non si veda un bel nulla… ma dal vivo qualcosa si 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/15 secondi. Secondo me ho solo beccato una confezione fallata 😅 anche quello di ovulazione sono abbastanza positivi per aver passato il periodo dell’ ovulazione … in passato ho usato questo test e non mi hanno quasi mai delusa , adesso ben due confezioni su due (di marche diverse) mi hanno dato dei positivi. Ho aperto il post con la foto della prima marca. Si è un po’ strano se ci penso ma il test negativo di questa mattina non lascia dubbi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che è negativo. Se hai bisogno di tempo per capire se vuoi o no un altro figlio, direi che hai la tua occasione 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo..spero per te che sia vera🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio positivo ? 2

Dubbio positivo ? 3
    Mi unisco anche io in questo gruppo per vostro parere ….vedete qualcosa?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I canadesi quanto li tenevi immersi? Forse troppo?
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo 🙅‍♀️ e infatti avevo dei grossi dubbi sui canadesi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa più conveniente da fare anche secondo me. Hai già il risultato?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sicuramente nei prossimi giorni ne farò di un’altra marca 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ ho bisogno di pensarci meglio. Non dico che sarei stata triste, però timorosa almeno un pochino si …
    Il test è a marchio Coop sensibilità 10 come i canadesi…. Io però mi fido più di questo. Lo allego.
    Invece tu riprova a rifare qualche altro test nei giorni successivi 😉Dubbio positivo ? 4

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️ tutti quei test tutte ghost? Mamma mia che fregatura che sono veramente.
    Non può essere che il test che hai fatto è meno sensibile rispetto ai canadesi?Spero che arrivi quando lo cercherete allora 🍀
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un test da farmacia ma praticamente è negativo. Quindi i canadesi si rivelano una gran fregatura … almeno per me. Naturalmente, nel mio caso, non sono delusa o dispiaciuta. Aspetterò il ciclo Smiley smile vedremo se più in là ci impegneremo seriamente ad allargare la famiglia.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh impossibile no, però si è effettivamente corto il tuo ciclo e anche l’ovulazione. Dovresti aver ovulato al 12 pm. E ci sta. Lo sperma resiste fino a 5 giorni nel nostro corpo, quindi sì possibilissimo col rapporto a rischio il 20 🤭
    Il mio ultimo ciclo è il 9 invece.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver trovato un iper aperto, andrò tra qualche ora 😉 ho avuto l’ultimo ciclo il 13. In questi periodo è un po’ irregolare: passo da 28 a 24 o 22 giorni. Il mio unico rapporto non protetto ed incompleto é stato il 20. Ma ….. possibile ?!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi è vero possono dare molte ghost, ma tutti questi test? Se qualcuno fosse uscito negativo allora potevi ipotizzare che fossero falsi positivi gli altri. Anche qui la tua linea è bella evidente. Non credo sia una ghost. Comunque i supermercati da me (Bologna) ho letto che sono aperti, non so se da te li trovi i test ai supermercati. Quando hai avuto l’ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Io la vedo e a 9po sei in anticipo per cui la linea è naturalmente chiara. Solamente che io, di questi test non mi fido poi tanto. Ho letto molte recensioni su falsi positivi e ghost. Guarda il mio test di oggi: eppure ieri sera uno era uscito quasi bianco, dopo i numerosi leggeri positivi di questi due-tre giorni. Non sono molto convinta. Volevo prendere un test serio ma ho realizzato che i negozi sono chiusi 😌Dubbio positivo ? 5

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi, anch’io ho avuto l’ovulazione il 23.
    Oggi sono a 9po
    Devo dire che la tua linea è molto più evidente rispetto alla mia quasi invisibile 🥲 non capisco se la vedo solo io o sto impazzendoDubbio positivo ? 6
    Io non aspetto il ciclo per il 5 novembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰aggiornaci
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò domani un test “serio”. Intanto grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei delle due ultime figlie erano proprio così...leggere ma c'erano...dubito che tutti i test siano "fallati". Comunque invece quelli di ovulazione in gravidanza sono fraintendibili...ma ripeto quello con le beta sono molto affidabili😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è positivo 😬😬😬
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non è una ghost line 😅 secondo me è proprio positivo..
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che li ho appena acquistati da Amazon ne ho fatti un po’ ed esce sempre la seconda linea. A questo punto domani mattina acquisterò un test in farmacia perché so che questi test canadesi sono famosi per dare delle ghost.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra positivo. Non è poi così leggera la linea.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    …certo se sono gemelli allora non fa testo Smiley laugh ! Auguri 🎉 riguardo a me non saprei dirti. Cambiando marca di canadese (però sempre canadese) continuo a vedere qualcosa. Non so con precisione a che Po mi trovo adesso, la mia applicazione segna l’ovulazione il 23 ed il rapporto che io ritengo essere stato a rischio é avvenuto il 20. Ciclo in arrivo il 7 novembre. Allego foto di oggi … sono un po’ confusa ma nel dubbio aspetterò Smiley xd lo confronto con il test di ovulazione per rendermi conto se anche questo si scurisce. Dubbio positivo ? 7

Dubbio positivo ? 8

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra positivo!😅 soprattutto dal momento che sei così in anticipo sul ciclo! Io ho sempre saputo che il passaggio duro è da uno a due più che da due a tre… io sono in attesa della mia terza bimba che nascerà tra circa un mesetto ma nel mio caso non ho vissuto il passaggio dal uno solo a due dal momento che i primi sono gemelli😂 quindi vedremo come andrà! Da una parte mi viene da dire che con un neonato solo invece di due forse sarà più semplice… poi gli altri due sono “grandini” perché hanno 4 anni quindi cominciano a essere più indipendenti e giocano moltissimo tra di loro…
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sembra positivo, il mio era proprio cosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, sono del parere che si debba fortemente volere, altrimenti è molto più dura. Se tu ora desideri del tempo per te, penso sia giusto, nel caso in cui sia negativo di pensare di state attenti e soprattutto si di dedicarti a quello che desideri. Ti ringrazio per le belle parole, ma più che forti penso semplice che abbiamo trovato un buon equilibrio, e che appunto ci sentiamo in questo momento di poter dedicare molte energie a loro🥰 Ti auguro di ricevere quello che desideri
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che essendo tanto in anticipo dovresti provare con la prima urina della mattina 😊. Ad ogni modo se ti va aggiornaci.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 addirittura? Pensa che bello! Siete molto forti se da soli riuscite a gestire tutto. Noi abbiamo sempre pensato di fermarci a due perché stiamo bene così e sono molto impegnative le nostre bimbe che hanno 3 e 5. Ultimamente mi succede di fantasticare sull’idea del terzo figlio ma ad essere del tutto sincera, non mi sento pronta perché sono molto stanca e desidero tempo per me e maggiore riposo. Come dicevo in un’altra risposta, ho ripetuto un test che mi sembra negativo (solo una leggera ombra…) non ho provato delusione. É il caso di riflettere bene per il futuro relativamente alla questione terzo figlio … Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione