Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi5
Sposa Curiosa Aprile 2017 Bologna

Dubbio positivo ?

Emi5, il 30 Ottobre 2024 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 72
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a rischio cioè non completo ma non protetto e nella finestra fertile. Non sono certa della mia ovulazione: credo che sia avvenuta tra il 21 e il 23 ottobre. Ieri (sesto, settimo o ottavo po) ho fatto un paio di test di gravidanza. Intravedo qualcosa. Non ho sintomi . Solo molta curiosità dato l’incidente di percorso. Non stiamo cercando un figlio ma l’accaduto mi ha fatto riflettere anche su questa eventualità. Chiaramente , nel caso in cui sia rimasta incinta, lo accetteremmo senza dubbio. Sarebbe solo un po’ complicato ricominciare da capo!Vi lascio una foto.…il test verde è di ovulazione, quello blu é di gravidanza. Grazie! Dubbio positivo ? 1

72 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Novembre 2024 alle 22:46
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai, che flop questi canadesi. Sono contenta per te, visto che per ora va bene così ☺️
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Il ciclo è arrivato puntualissimo. Questi test danno delle linee farlocche 😒 peró nel mio caso … va bene così, almeno per adesso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è andata? Poi è arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 33, siamo praticamente nella situazione identica, ma io però sono proprio convinta di non volerne e poterne fare più..
    Basta 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione in effetti dovrebbero scurirsi. Assurdo come possono esserci test fallati 🤦🏽‍♀️ si a questo punto aspetta il giorno del ciclo
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie hanno 5 anni e 3 anni. Io ne ho 34 quindi nel caso di un terzo figlio vorrei non pensarci troppo tardi 😅 ma adesso da 1 a 10 sono pronta 5 e mezzo 😂essendo ottimista!
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse qualcosa in evoluzione avrei dovuto vedere linee sempre più scure come riscontrato nelle precedenti gravidanze. Uno al giorno per una settimana erano uno conseguente all’altro in modo coerente. Adesso ho 6/7 test con leggerissima doppia linea (ed anche uno bianco latte) senza senso cronologico 😂. Non so che spiegazione darmi 😂 non voglio farne più fino al giorno del ciclo cioè il 7…
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì qua si vede 🥰
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero, si sta scurendo 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daisy io non penso che le mie siano ghost, la linea si sta scurendo giorno dopo giorno per fortuna 🤞🏼
    Dicevo ad Emi che in base alla mia esperienza con i test femometer non mi hanno mai dato una ghost
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede chiaramente la linea secondo me non è Ghost e poi è più scura delle precedenti 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io la linea la vedo, quindi immagino che tu la vedi pure meglio perché quando si posta la foto viene poi tanto sgranata. A che po sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi ciao, a me i femometer non hanno mai dato ghost. Tanti mesi sempre negativi mai una leggerissima linea. Quelle volte che è uscita è perché incinta. Io sto continuando a monitorare e si sta intensificando la linea. Non le aspetto per il 5 e quello di stamattina era così. Mi sembra strano che tre canadesi diversi diano tutte ghost 🤯Dubbio positivo ? 2quelli dei giorni scorsi sono come il tuo Dubbio positivo ? 3

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale secondo me, se si pensa alle cose belle.. perche aspettare un figlio è un esperienza magica, incredibile.. capisco perfettamente ciò che hai scritto, non sentirti strana 😊
    Quanto hanno le tue bimbe?
    La mia "grande" ha appena fatto 4 anni e il piccolo ha 22 mesi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio positivo ? 4

Dubbio positivo ? 5
    Ci perdo la vista quando carico le foto 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò conto del consiglio grazie! Sto provando coi femometer per il momento.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sai …Anche io vari aborti ed anche io ho avuto due parti lunghi e complicati e con nessuna analgesia. Un dolore indescrivibile 😫. Anche le gravidanze non sono un caro ricordo tra nausee e disturbi di ogni genere. Quello che mi spaventa sopra ogni cosa però non è questo ma ricominciare totalmente da capo in un momento in cui le mie due bimbe stanno diventando autonome e gestibili. Dal lato economico , tre figli costano certo hai detto bene. Ma , per quanto riguarda me, neppure quello mi preoccupa tanto, lavoriamo in due e abbiamo la fortuna di non pagare casa. Quindi senza grossi sforzi si farebbe. Dopo le prime
    Due figlie ho giurato al momento adesso basta. E ora, mi ritrovo a sognare, seppur a tratti e con mille domande, un terzo figlio. Ma perché ?😂

• Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere nulla. Forse la foto non rende se tu vedi qualcosa. Io ne ho rifatto un altro (sempre canadese) della femometer perché una mia amica me ne ha parlato bene, io non li conoscevo. Sapete dirmi qualcosa di questi test ? In ogni caso mi da una leggerissima seconda linea. Sono arrivata alla conclusione che, i tre tipi di canadesi mi rimandano tutti una seconda leggera linea (un tipo l’avevo a casa da tempo, gli altri due tipi acquistati di recente), invece il test acquistato al supermercato bianco senza lasciare dubbi. Aspetterò il ciclo che credo sia previsto per il 7 novembre. Io sento che sono tutte ghost 😂 metto la foto del test di oggi fenomene e dopo non ne farò neppure mezzo … tanto non danno risposte certe almeno al momento 😂Dubbio positivo ? 6

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che se non avessi avuto gli aborti la mia visione probabilmente sarebbe estremamente diversa, quindi mi aggancio al fatto che tutto dipende molto dal vissuto che ha una persona..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te al pensiero di una terza gravidanza, per come la vedo io non hai bisogno di giustificarti.. io ho fatto in ordine: aborto + 2 raschiamenti + figlia + aborto spontaneo + figlio (hanno 2 anni di differenza) parti entrambi naturali, lunghi ed estenuanti, il terzo non lo cerco, se capitasse non so, la mia psiche sarebbe in difficoltà.. ho iniziato a soffrire nuovamente di ansia grave dopo gli aborto e le gravidanze e questo ci ha fatto dire basta..
    Oltre a quanto costa avere i figli e quindi secondo me non è vero che da 2 a 3 figli non cambia.. cambia eccome! Sono da sfamare.. vestire... istruire..
    Io ho avuto femmina e poi maschio e di vestiti non ho potuto riutilizzare quasi nulla!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio positivo ? 7
    Qui si vede meglio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio positivo ? 8
    Dubbio positivo ? 9
    Hai rifatto poi altri test? Io messa così , ma temo siano ghost….

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi se guardi nelle mie foto con i canadesi ho avuto stessa esperienza....erano validi fino al 2017 l ho trovati buonissimi...adesso gli hanno creati più sottili ecc e non sono buoni danno ghost linee che sembrano dei positivi....molto validi easyhome
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco … vedremo ….
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto affidabili come test 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ❤️🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente, non hai da giustificarti...sai tu, voi, cosa è meglio per la vostra famiglia. Devi pensare a tutto❣️ e poi decidere cosa è meglio. Purtroppo anche queste esperienze segnano
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici ? Io sono sempre stata convinta del contrario. Di certo se avrò anche solo un giorno di ritardo ritenterò! L’unico problema è ho altri test quindi la tentazione si farà sentire prima …
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì 😇.. aspetta a rifarlo anche tu … delle
    Volte sono molto più affidabili i canadesi che alcuni test in commercio
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno abbiamo la stessa situazione quindi 😅 é molto presto… riprova tra un paio di giorni.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il ciclo per il 7/11 teoricamente … non sto dietro alle ovulazioni perché abbiamo già due bimbe, ma al contempo non usiamo precauzioni ma solo autocontrollo… una volta però mio marito dice di non essersi controllato del tutto ed ecco perché ho provato a fare un test . Dal vivo si vede molto più nitidamente , ma quando la carico non la vedo manco più io
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto leggera … a quale po ti trovi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione