Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza

Dubbio prova trucco

Francesca, il 26 Giugno 2023 alle 14:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Salve a tutte ho un grande dubbio sul trucco:

Vorrei fare la prova con due diverse truccatrice che non conosco e quindi le vorrei testare con la prova. Dite che si potrebbe fare? A me poi sembra male dover dire ad una di loro di no. Qualcuna di voi ha fatto prove da diverse persone??

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Luglio 2023 alle 08:58
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me non c'è nulla di male fare la prova con due persone diverse, è un tuo diritto. Poi loro sanno che una sposa potrà scegliere loro come no. Io inizialmente ho fatto la prova con una parrucchiera e sono rimasta delusa quindi ne ho cercata un'altra, la prova mi è piaciuta e ho scelto lei e è andata benissimo così.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me fai benissimo così vedi quale delle 2 ti piace nin c'è niente di male nel dire ad una delle due che non ti è piaciuta 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo provato una e l'avevo fermata...poi ho visto le foto di un'altra, che per la mia prima data non era disponibile, ed avendo cambiato data ci ho riprovato...ho fatto la prova, mi sono innamorata del suo stile ed ho disdetto l'altra, a cui ovviamente avevo già pagato la prova fatta. Insomma mi pare la normalità, tu devi essere pienamente soddisfatta.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, secondo me si è fattibile come cosa, se sei insicura tra le due, sempre meglio fare prima la prova e poi scegliere quella che più ti ha convinta Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì perché dai la conferma dopo aver fatto la prova.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene dai. Quanti anni ci hai messo a trovare il tuo parrucchiere di fiducia? Ed era per giornate "normali", per il matrimonio è normale cercare qualcosa di più. Anzi forse la espliciterei bene questa cosa così hanno quel pizzico di rivalità che ti spinge a fare meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò una prova con una truccatrice giovedì e il sabato della stessa settimana con un'altra e poi prenderò una decisione. onestamente non vedo perché chiedere una prova dovrebbe essere un contratto di sangue. A maggior ragione che tanto le paghiamo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il tuo stesso problema, non mi ha convinto del tutto e non so se provare da un altra parte o perfezionare il trucco già fatto, cercarne un altra pagare la prova ecc...mi snerva
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quel giorno devi essere la versione migliore di te, e poi io penso che quello è anche una coccola che ci meritiamo dopo tutto lo stress dei preparativi quindi il minimo è farci truccare e pettinare 😏
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono convinta della prima e giovedì farò una prova con un’altra (tra l’altro a 7 minuti da casa mia) che spero riesca ad ottenere ciò che voglio
    😅purtroppo sono appassionata di make up e voglio qualcosa di fatto decisamente meglio di quel che faccio io tutti i giorni,anche se me la cavo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Guarda io mi sono sposata nel 2021 durante il periodo peggiore del covid… ho dovuto rimandare il matrimonio è la prima truccate scelta non era più disponibile. Alla fine ne ho dovuta trovare un’altra con immensa fatica chiedeva 350 euro, ma ero talmente disperata che ho fatto la prova. Risultato: trucco osceno, sembravo un cadavere con sei kg di stucco, mi bruciava e tirava la faccia. Ho anche pianto, e a 20 gg dalle nozze ne ho cercata un’altra questa chiedeva 120 euro, meno della metà dell’altra. Mi ha fatto un trucco bellissimo. Quindi non è detto che chi costa tanto poi fa un bel lavoro. Fai bene a provare ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sai perché ne ho trovata una che si prende di meno e vorrei provarla, mentre ho fatto già una prova e non è stato male, mi è piaciuto xo vorrei vedere come lavora anche l altra, perché a parità di lavoro ben fatto sceglierei chi costa meno di questi tempi 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… certo che puoi farlo, le prove servono per capire… informati bene sul costo della prova, alcune sè poi le scegli non te la fanno pagare.
    Io stessa dopo aver fatto una prova trucco oscena, ho cambiato truccatrice a un mese dal matrimonio. Ovviamente ho pagato la prova trucco oscena… ma era talmente oscena che ancora ci rido su con le mie amiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione