Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

...dubbio rapporti per ricerca cicogna...

SoloIO, il 3 Agosto 2021 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buongiorno

io e mio marito ci siamo sposati un mese e mezzo fa e abbiamo deciso dal giorno del matrimonio di non usare più anticoncezionali e affidarci al destino...e vedere qualche mese cosa succede...

Abbiamo rapporti quasi ogni giorno e sempre completi...ho sentito però dire che forse è meglio fare pochi rapporti e mirati...noi diciamo che lo facciamo ogni volta che ne abbiamo voglia...non badiamo a giorni o alternare i giorni...ho sentito però che bisognerebbe alternare i giorni saltarne qualcuno....

Chi mi sa spiegare bene come è meglio fare per cercare la cicogna???

Diciamo che nel frattempo che arriva noi ci divertiamo Smiley winking


9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 9 Agosto 2021 alle 06:53
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la cosa migliore sia lasciare che il rapporto sia un piacere e non un dovere... Quindi ti consiglio di continuare su questa strada, senza piazzare rapporti necessariamente in giorni precisi perché nessuno ti garantisce che quelli siano i giorni giusti. Io ci ho provato per 9 mesi senza risultato, sono rimasta incinta quando ormai mi ero rassegnata e soprattutto il giorno dopo la fine del ciclo. Insomma, la cicogna arriva un pò quando gli pare!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta la prima volta avendo rapporti ogni giorno.. solo perché ci andava (era il mese di stop ricerche)... nn utilizzavo più nemmeno gli stick
    La seconda volta, gravidanza inaspettata, 3 rapporti a casaccio!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io personalmente ho detto 'proviamo con gli stick di ovulazione' e vediamo se mi mettono ansia e come va e sono rimasta al primo mese di uso...era il secondo mese di prove quindi mi ritengo fortunatissima...devi vedere se ti mettono ansia o meno...la settimana fertile magari fai un giorno sì e uno no che va benissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da 400! Io prendo fertifol 400

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acido folico da quanto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito anche lo facevamo quando volevamo senza badare ai giorni, il mese che non abbiamo usato contraccettivi sono rimasta incinta. Io ti consiglierei di iniziare così, senza calcoli. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io ti direi di fare in modo molto naturale adesso.. vabbè che se lo fate tutti i giorni in teoria beccate di sicuro i giorni giusti! L'acido folico andrebbe assunto circa 3 mesi prima..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti l'acido folico lo inizierò sicuramente già adesso....

    grazie

    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglierei per qualche mese di fare come state già facendo e godervela. Se entro un periodo di tempo stabilito da voi non succede niente allora informarti su stick ovulazione, giorni fertili e quant'altro, ma intanto buon divertimento 🤣.
    P. S. Consiglio solo di iniziare già col prendere l'acido folico.😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione