Ciao ragazze!! Mi sposo a settembre e la promessa penso di farla a maggio o al massimo inizio Giugno..comunque per quanto riguarda i confetti vorrei fare da me, secondo voi Γ¨ brutto se uso lo stesso tipo di confezione sia per la promessa che per il matrimonio? CioΓ¨ una scatolina in plexiglass ovviamente decorata in modo differente per le due occasioni.. ho provato a cercare qualcosa di diverso per la promessa ma non c Γ¨ nulla che mi entusiasmi π idee?? Ps. Vi metto qualche foto come esempio, ovviamente le decorerei di verde per la promessa e con i colori del mio matrimonio per il matrimonio π
Visualizza messaggio citato
Grazie Monica..in realtΓ anche io non amo questa usanza e non voglio festeggiare, ma farΓ² solo i confetti per chi ci farΓ un pensiero π
Bella la scatolina! Da me non si usa festeggiare la promessa per fortuna quindi non abbiamo dovuto pensare a "doppia bomboniera "!! GiΓ una basta e avanza! Cmq secondo me puoi benissimo cambiare la decorazione e basta
Magari potresti decorarle con nastrini e gessetto per il matrimonio. Mentre per la promessa puoi inserire un cuoricino di plexiglas con le vostre iniziali.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille π in realtΓ da me si usa festeggiare la promessa π ma a me non piace e quindi farΓ² solo i confetti per chi ci farΓ un pensiero
Secondo me no, anzi Γ¨ un modo per dare continuitΓ al tuo stile. Al massimo ti consiglio, oltre a diverse decorazioni, anche dimensioni differenti π