Ciao ragazze!! Mi sposo a settembre e la promessa penso di farla a maggio o al massimo inizio Giugno..comunque per quanto riguarda i confetti vorrei fare da me, secondo voi è brutto se uso lo stesso tipo di confezione sia per la promessa che per il matrimonio? Cioè una scatolina in plexiglass ovviamente decorata in modo differente per le due occasioni.. ho provato a cercare qualcosa di diverso per la promessa ma non c è nulla che mi entusiasmi 😅 idee?? Ps. Vi metto qualche foto come esempio, ovviamente le decorerei di verde per la promessa e con i colori del mio matrimonio per il matrimonio 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie Monica..in realtà anche io non amo questa usanza e non voglio festeggiare, ma farò solo i confetti per chi ci farà un pensiero 😊
Bella la scatolina! Da me non si usa festeggiare la promessa per fortuna quindi non abbiamo dovuto pensare a "doppia bomboniera "!! Già una basta e avanza! Cmq secondo me puoi benissimo cambiare la decorazione e basta
Magari potresti decorarle con nastrini e gessetto per il matrimonio. Mentre per la promessa puoi inserire un cuoricino di plexiglas con le vostre iniziali.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😊 in realtà da me si usa festeggiare la promessa 😅 ma a me non piace e quindi farò solo i confetti per chi ci farà un pensiero