Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano

Dubbio sulle iniziali

Serena, il 4 Dicembre 2012 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Per il nostro -1 anniversario (ebbene noi festeggiamo anche gli anniversari in negativo!!) volevo far fare il sigillo per poi chiudere con la ceralacca le buste delle partecipazioni. Ho un dubbio: priva va l'iniziale del nome di lui, vero?? Purtroppo così facendo ci verrebbe fuori FS, che sa tanto di ferrovie dello stato (anche se ora di parla di trenitalia..). Se invertissimo le iniziali?? E' un errore di forma??

Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Dicembre 2012 alle 14:59
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto bellissimi sigilli di eralacca con le iniziali intrecciate, praticamente un unica lettera che racchiude le due, nessun primo o secondo... problema ferrovie dello stato risolto!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vi va, non fatelo Serena!!! Comunque ha ragione Vinnie quando parla della grafia!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoriaandrebbe prima la sua iniziale...

ma se proprio non vi piace invertite!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, l'etichetta dice prima lui....

comunque ti do un altro spunto di riflessione: guarda come vengono le iniziali sia classiche che invertite e vedi quale a livello grafico rende meglio.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto io non lo sapevo Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci tieni all'etichetta ed alla forma dovresti mantenere l ordine, invertirle non è corretto, ma non credo che molti ci faranno caso ...la maggior parte nemmeno lo sa Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, metti prima la tua, è meglio. FS fa veramente Ferrovie dello Stato, meglio evitare.

Ora che ci penso, anche noi avremo lo stesso problema: CL Smiley sad (e io pur essendo credente, decisamente NON amo i ciellini), metterò sempre prima il mio!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invertiamo i nomi in tutti i casi in cui c'è prima il mio.. non ci piace silvia & emanuele, la doppia e!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo le iniziali in rilievo a secco su tutte le partecipazioni e ci sarà prima l'iniziale di fm......

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io direi prima lui poi tu..io fs non penserei alle ferrovie! anche se in molte cose che si fanno agli sposi tipo i menù o le partecipazioni spessissimo ho visto prima il nome della sposa, ma questo xò non centra xkè il galateo spiega il xkè di questa cosaSmiley smile in ogni caso io farei fs tra l'altro sono 2 belle inziali stanno bene

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sul libretto ho messo prima la mia e poi la sua...perchè altrimenti suona malissimo UL....non mi piace...

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm.. va prima lui e poi tu .. pero' se la calligrafia e' particolare non ricordera' mai F.S. ....eh he eppoi ora e' trenitalia !!!! battutaccia .. lo so ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione