Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

Dubbio sulle scarpe

Alexis, il 13 Giugno 2021 alle 20:59 Pubblicato in Moda nozze 0 65
Dubbio sulle scarpe 1

Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵‍💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si vedranno con il vestito. Sto andando in paranoia 😔. Ho un piede piccolissimo ho una 35 e caviglie sottilissime faccio veramente fatica a trovare scarpe che mi piacciono.

65 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Giugno 2021 alle 07:27
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visti gli abiti vedrei meglio una scarpina più fine,non necessariamente bianca..ma un modello più delicato. Devono però piacere a te e soprattutto devi sentirti comoda e a tuo agio😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo le frange.. ma al piede la scarpa ti dona molto. dovremmo vederti nell'insieme per darti un parere migliore :-)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immagini quanto ti capisco,io a due mesi dal matrimonio ancora non riesco a trovarle😭😭.Premetto che devono piacere a te,ma non mi fanno impazzire.Scusami😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro le scarpe devono essere abbinate al colore del vestito di solito..anche io ho il 36..e ke ho fatte fare su misura!!!le puoi vedere tra le mie foto❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a te… però per me la sposa deve avere la scarpa bianca.
    Nelle foto che ho fatto a casa, in molte su vedevano le scarpe e sinceramente non so se poi potrebbe piacerti l effetto del colore sull abito bianco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono probabilmente l’unica controcorrente! Onestamente una sposa non deve per forza essere una principessina elegante e raffinata, sta cosa deve finire...sii a tuo agio nel tuo stile, soprattutto se è unico e fuori schema. Rispetto al colore forse una foto col tessuto del vestito aiuterebbe a far chiarezza Smiley smile in generale ottima scelta!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gusti sono personali, ma secondo me non sono proprio adatte ad una sposa, non tanto per il colore ma per il tipo di scarpa... sono belle scarpe, ma per uscire la sera... io vedo la sposa elegante e raffinata e le frange, il plateu così alto non lo sono affatto... molto dipende anche dal tipo di vestito e dallo stile del matrimonio però...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che se le hai scelte ti piacciono e ti stanno bene! Piuttosto sono comode?
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non sono adatte ad una sposa queste scarpe 😔. Il colore è accettabile, ma lo stile della scarpe e le frange non si addicono proprio ad una sposa! Prova a dare un occhiata anche su Zalando .. ci sono delle scarpe carinissime , anche con il plateau e cinturino alla caviglia che ti valorizzerebbero di più quel giorno. 😊
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anch'io lo stesso.Io ad esempio le ho prese argentate,sia quelle principali col tacco che quelle di riserva
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ip primo è bellissimo 😍😍😍😍 anche il penultimo mooolto carinoo
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche secondo me il problema non è né il tacco, né il colore che potrebbe anche essere passabile, ma le feange propr no, rischieresti di perdere tutto solo x un paio di scarpe.
    Secondo me boccia e trova qlksa più da sposa anche un sandalo semplice bianco, con platou meno invadente e più elegante.
    Le ragazze hanno messo prp dei bei modelli. In bocca al lupoo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non le vedo adatte a una sposa forse per il fatto che anno le frangie avanti io farei un tecoltè semplice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non sono bianche non mi sembra un grosso problema...un nude look è cmq elegante. A me preoccupa invece quel tacco tutto il giorno...😅 ma quello forse è un problema solo mio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure x me non sono scarpe da sposa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No sinceramente il colore non mi sembra un problema ma il modello non mi sembra adatto per una sposa, inoltre il plateau, sarà una mia fissa, ma lo trovo poco raffinato. Dai uno sguardo su internet o vai a fare una capatina nelle Marche (ma direi anche a Milano!), ci sono spacci e negozi di scarpe artigianali (tipo Loriblu, Mascia Mandolesi) con scarpe stupende anche a prezzi outlet o del campionario, le ha trovate anche mia madre che come te porta 35 e ha la caviglia minuscola!

    • Rispondi
  • Hind
    Sposa Abituale Maggio 2022 Torino
    Hind ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me il colore ci sta bene con i tuoi abiti,il modello anche l unica cosa che cambierei sono le frange perché non ci stanno per niente bene con degli abiti da sposa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sinceramente sportivo, io opterei uno che va sull' elegante

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono le frange sinceramente
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a dare un'occhiata al sito della Melluso https://shop.melluso.it/wedding.html?p=2 altimenti anche su Zalando
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non amo il plateau così alto, ma questi sono gusti. Quello che stona un pochino e toglie eleganza alla scarpa secondo me sono le frange. Il colore ci potrebbe anche stare perchè è comunque neutro.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle belle scarpe! Ma non le vedo come scarpe da sposa! Prova su qualche sito web ci sono tantissime soluzioni per numeri di scarpa piccoli! 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello è troppo sportivo, io opterei per uno più fine ed elegante. Parere strettamente personale: siamo spose quel giorno e la scarpa perfetta ( che si veda oppure no ) è di colore bianco… e chi ne se frega che dopo non potrai più indossarla, d’altronde neanche quel vestito potremo più usare. Con l’argento, il dorato avremo scarpe come quelle delle invitate, nel nostro giorno dobbiamo fare la differenza ed avere un solo colore: bianco.
    Un abbraccio a tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sinceramente il colore non credo sia un problema, io le ho scelte color platino ... più che altro a me non fa impazzire il modello, ma quello deve piacere a te!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le vedo un po’ troppo sportive, per il colore se sta con l’abito va bene…io ad esempio le ho prese argento di Albano, perché stavano con l’abito …
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nn le vedo adatte per un matrimonio...il colore può anche andare xké come ho letto non si vedono da sotto il vestito...però le frange...io opterei per un altro modello. 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa è carina ma sinceramente non la vedo adatta per il matrimonio...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Ma lo hai detto allatelier? Sicuramente possono aiutarti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non le vedo indicate x un matrimonio poi per carità non conosco nemmeno l’abito! Ma con quel piedino delizioso io oserei invece e credo che si possano trovare anche campioni molto originali ma più idonei. Comunque in questo caso preferisco la scarpa bianca
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍 ora mi rivedo l’app, ma sono bellissime!
    Grazie a tutte voi per avermi risposto, provvedo alla ricerca anche perché non manca molto❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… sinceramente non le vedo molto adatte ad un vestito di matrimonio.. se hai il piede piccolo piuttosto prendi una decolte con il laccio alla caviglia.. o se non vuoi il tacco una all star ma quella proprio non è Adatta.. di quel colore.. con quelle frangie…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione