Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

Dubbio sulle scarpe

Alexis, il 13 Giugno 2021 alle 20:59

Pubblicato in Moda nozze 65

Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵‍💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si vedranno con il vestito. Sto andando in paranoia 😔. Ho un piede piccolissimo ho una 35 e caviglie...
cfb_1810299.jpg

Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵‍💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si vedranno con il vestito. Sto andando in paranoia 😔. Ho un piede piccolissimo ho una 35 e caviglie sottilissime faccio veramente fatica a trovare scarpe che mi piacciono.

65 Risposte

• Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non le vedo adatte a una sposa, ma non per il colore, quanto per le frange. Alla fine secondo me la scarpa non debba essere per forza bianca, ma deve essere elegante e adatta a essere utilizzata anche in altre occasioni.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente le frange non le vedo adatte ad una sposa, magari per un invitata sotto un completo. Il colore non fa nulla è crema.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexis, scusa sarò sincera, le scarpe mi piacciono e le uso anche mio così ma non le vedo molto bene sul tuo abito.. il vestito è stupendo ma credo che così lo mortifichi, il problema, a mio avviso, non è tanto il colore quanto il modello di scarpa. Con quel tacco largo e le frange mi sembrano più scarpe da aperitivo.. sono sicura che cercando ancora un po’ troverai qualcosa di più adatto e valorizzerai ancora di più l’abito, anche senza spenderci troppo ☺️ Ps: io stessa credevo che le scarpe sotto l’abito si vedessero poco, in realtà non è così, mi sono dovuta ricredere. Le scarpe si vedono quando sollevi il vestito per camminare o fare le scale, e soprattutto si vedono quando scendi dalla macchina, in più le donne le notano sempre o almeno io ci farei caso 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riprovo... Eccoleee

Dubbio sulle scarpe 1
    Dubbio sulle scarpe 2

Dubbio sulle scarpe 3

Dubbio sulle scarpe 4

Dubbio sulle scarpe 5

Dubbio sulle scarpe 6

Dubbio sulle scarpe 7

Dubbio sulle scarpe 8

Dubbio sulle scarpe 9

Dubbio sulle scarpe 10

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è il colore 😅… sinceramente sono bruttine. Scusa la franchezza!
    Hai un bel vestito perché rovinarlo!? Là scarpe poi si vedranno quando camminerai, quando farai le scale, quando scenderai dalla macchina! A poco prezzo puoi trovare molto di meglio.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara. Ho dato un’occhiata su YOOX. Ed ho trovato qualcosa di interessante per il tuo numero. Magari vai a sbirciare...
    Intanto ti mando gli screenshot che ho fatto per te 🥰🥰🥰🥰Dubbio sulle scarpe 11
    Devo ricaricare l’app perche’ non mi fa aggiungere le altre foto....
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terrei per tutta l giornata
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi come indicavi con il vestito lungo neanche si vedranno , pensavo di tenerle tutto il giorno o fare un cambio scarpa in location magari più bassa ?
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ti consigliamo di non cambiarle , queste potresti anche sfruttarle di più dopo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire un calzolaio magari le tinge o si inventa qualcosa, io non avrò scarpe bianche quindi potrebbero anche andare, però guardandole non le vedo adatte per una sposa
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il piedino di Cenerentola 🥰🥰

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono anche se non sono bianche qual è il problema?? Poi a maggior ragione che non si vedono!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amore scarpe colorate sotto la abito....in realtà non mi fanno impazzire le scarpe bianche😁😁
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Latina
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono e non le vedo da sposa,, non mi sembrano x nulla delicate .. 😔 mannaggia ...
    Magari fatti un altro giro x vedere se trovi qualcosa di piu adatto ...
    Ma devono piacere a te e te le devi sentire tu x quel giorno .. il tuo parere è quello che conta veramente 😊❤
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille allora proverò a fare un giro lì sperando di avere il numero
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, cercherò fino all ultimo la scarpa adatta 😂 grazie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore delle scarpe non mi sembra un problema, ma non so, a me non piacciono molto a dire la verità, per plateau e frange
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.primadonnacollection.com/decollete-bianche--tacco-9-cm-154820629EPBIAN039.html

Queste qua
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono scarpe col tacco largo ma senza plateau, le ho comprate anche io come seconda opzione per stare comoda. Aspetta che se trovo la foto te la posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che conta è che piacciano a te. Se a te piacciono, allora vanno benissimo. Non sono le classiche scarpe da sposa, ma chi è che decide cosa va bene e cosa no? 😉
    Considerando le tue problematiche di numero e le altre restrizioni (pianta stretta, tacco largo, ecc.), mi sembra che tu abbia trovato una buona soluzione. Nulla ti vieta comunque di continuare a guardare altre scarpe e nel caso in cui ne trovassi altre che ti piacciono di più, puoi prendere anche quelle e poi scegliere all'ultimo momento. 😊
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio sulle scarpe 12
    Questi qui. L’altro non si vede molto
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che colore è il tuo vestito?
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche la pianta del piede molto magro, su internet ne vedo di belle ma io purtroppo le devo sempre provare. Perché ci sono volte che dei 35 sono ancora larghi per me. E poi non deve essere ne a punta, ne molto aperto. Lo so sono complicata 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono molto, ma io non amo per nulla i plateau, sotto un vestito principesco credo che cozzino un pó, toglierei almeno le frange
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà stile principessa in pizzo. Sono tozze perché su quelle fini non riesco a starci, e tacco basso non mi piacciono. Bo non so sto andando in tilt 😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono brutte🥰toglierei le frange
    • Rispondi
  • A
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che se trovo modelli che mi piacciono non hanno mai la mia misura. E devono avere il cinturino perché se no le perdo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto principale secondo me è capire se si armonizzano allo stile dell’abito, sia come modello che come colore. Anche io porto 35,5 e ho il piede magro e le décolleté classiche senza cinturini me le perdo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le trovo troppo sportive, però devono piacere a te e dipende anche da come è il tuo abito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se devo essere sincera a me non piacciono, sono troppo massicce per una sposa, non so le vedo poco indicate per l'occasione, anche se non so come è l'abito...! Prova a vedere se trovi qualcosa che ti convince di più così magari ti togli questi dubbi! 😉😊
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ tozze a dire il vero, poi dipende da com’è il vestito. Pensa che anche se è lungo, la scarpa può intravedersi e se sta male con l’outfit non è bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione