Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi

Dubbio tavoli

Ilaria, il 5 Agosto 2022 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutti. Sto iniziando ad organizzare i tavoli per il matrimonio e ho due dubbi: il primo riguarda i bambini al di sotto degli 11 anni, stanno in un tavolo a parte o con i genitori? (la location offre il servizio babysitter). L'altro dubbio riguarda genitori sposa e sposo: stanno seduti nello stesso tavolo? Grazie.

13 Risposte

Ultime attività da Cris, il 8 Agosto 2022 alle 09:17
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bambini sarebbe meglio stessero coi genitori.

    per i genitori degli sposi dipende da quali altri parenti si hanno tra gli invitati

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! i Bambini di solito sono seduti al tavolo bambini con gli animatori! Per quanto riguarda i genitori non li ho visti seduti allo stesso tavolo personalmente penso che possano stare con i rispettivi parenti.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i bambini, visto che c’è una babysitter, mi sembra più sensato che siano tutto assieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i bambini solitamente si hanno un tavolo tutto per loro appunto se ci sono gli animatori, molte volte anche in sale differente. Per i genitori ogni uno fa come vuole, se vuoi fare un tavolo fai un solo tavolo altrimenti no
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per quanto riguarda i bambini saranno tutti nello stesso tavolo (senza i genitori) perché ci sarà un'animatrice che li farà mangiare e poi organizzerà dei giochi per loro dopo il pranzo ( ovviamente il pranzo per loro non sarà lungo come quello degli adulti con tante portate e si alzeranno prima dal tavolo ), e pensavo di considerare i bambini dai 3 anni in su in questo "tavolo bimbi". Per quanto riguarda i genitori anche io sono indecisa se realizzare un tavolo genitori e magari anche testimoni degli sposi oppure dividere le famiglie e i testimoni metterli con gli "amici degli sposi"😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini sentirei prima i genitori e farei di conseguenza. Non tutti apprezzano non averli al tavolo con loro. Per i genitori si può fare, vedi in base alla disposizione dei tavoli, se riesci a far incastrare tutt non vedo perché no.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine di bambini sopra i 3 anni ne abbiamo solo tre. Una coppia ci ha detto che preferirebbero tenerlo al tavolo con loro, quindi anche gli altri due di conseguenza Smiley xd
    So che al tavolo ci staranno poco quindi pensavo Comunque di organizzargli un tavolino con qualche gioco solo per loro.

    Per i genitori noi pensavamo di metterli insieme ma anche perché vorremmo mischiata i tavoli e farli con gente mista per favorire la socializzazione
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini ti consiglio di chiedere hai genitori perché c’è chi non se ne vuole separare per un qualsiasi motivo.
    Per quanto riguarda me io ho scelto di essere da sola con lui al tavolo e i nostri genitori in un altro accanto
    Quindi tutto dipende da come preferisci tu.Non ci sono regole precise per la maggiore però ho notato che va come farò io
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini al di sotto degli 11 e al di sopra dei 3 possono stare in un tavolo loro, a maggior ragione se hai il servizio babysitter. Per i genitori dipende da voi come preferite fare !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tavola coi genitori, altrimenti rischi che debbano fare la spola per farli cenare. Docenza invece.. W la baby sitter per tutti!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece I bimbi più piccoli di 6 anni?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi I bimbi mettili in un tavolo a parte, tenendo conto che saranno autonomi nel mangiare dai 6 anni in su.
    Per i genitori se vuoi si, altrimenti ognuno con i propri parenti più stretti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai tavolo a parte x i bimbi almeno si divertono con la baby Sitter e nn si annoiano. X i genitori dipende come preferite voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione